Visualizzazione stampabile
-
Market samsung Android
Salve a tutti,
ho comprato da pochissimo il Galaxy Samsung S II e devo dire che e' un cellulare bellissimo pero' ho alcuni problemi dettati dalla mia incapacita' visto che non ho mai avuto uno smartphone e non so come muovermi
In poche parole, non riesco a installare le applicazioni dal market samsung (le cerco tramite il KIES che ho installato da poco) perche':
- tutte quelle che ho guardato (circa una 20ina di applicazioni) sono per il sistema operativo BADA. Sbaglio io qualcosa nella ricerca?
- Se inserisco i nomi delle applicazioni, che ho preso anche da questo sito, non mi esce nulla!!
Avete delle dritte da darmi perche' ora sono bloccato
Grazie delle risposte
-
Perché non le cerchi direttamente in Samsung apps??
E cmq sono poche..per tutto il resto C'è il market..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Be' io le vorrei scaricare sul pc e installarle sullo smartphone dato che non ho il wireless in casa e non riesco a utilizzare la connessione del pc sul samsung (visto che mi trovo....come si fa? Con il mio vecchio cellulare della sonyericsson ci riuscivo senza problemi ma con questo samsung...proprio non ci riesco!!) ma purtroppo samsung apps mi dice di utilizzare il KIES
Il market dove si trova? ci sta' un sito internet?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Burdisso
Be' io le vorrei scaricare sul pc e installarle sullo smartphone dato che non ho il wireless in casa e non riesco a utilizzare la connessione del pc sul samsung (visto che mi trovo....come si fa? Con il mio vecchio cellulare della sonyericsson ci riuscivo senza problemi ma con questo samsung...proprio non ci riesco!!) ma purtroppo samsung apps mi dice di utilizzare il KIES
Il market dove si trova? ci sta' un sito internet?
Grazie :)
Questo è l'Android Market! https://market.android.com/?hl=it
-
Innanzitutto grazie per le risposte
ma purtroppo come un bambino che deve essere aiutato ho ancora problemi visto che quando clicco su installa mi esce una scritta di questo tipo:
"Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account."
Io ho un account gmail....devo fare qualcos'altro?? Forse devo accedere al market tramite lo smartphone? Se si'...come devo fare per navigare su internet con il galaxy utilizzando la connessione del pc?? (a casa non ho il wifi)
Sempre grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Burdisso
Innanzitutto grazie per le risposte
ma purtroppo come un bambino che deve essere aiutato ho ancora problemi visto che quando clicco su installa mi esce una scritta di questo tipo:
"Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account."
Io ho un account gmail....devo fare qualcos'altro?? Forse devo accedere al market tramite lo smartphone? Se si'...come devo fare per navigare su internet con il galaxy utilizzando la connessione del pc?? (a casa non ho il wifi)
Sempre grazie :)
devi settare anche l'account nel telefono...impostazioni>Account e sincronizzazione>aggiungi account
-
Perfetto! Ora mi eà chiaro cosa fare pero' non avendo una line wifi per casa non posso connettermi su internet e quindi aggiungere il mio account google.
Come fare? Come posso connettermi con lo smartphone su internet tramite connessione usb con il pc in modo da utilizzare la connessione internet???
-
Perché non provi a installare sul pc un programma che lo faccia diventare un router wifi? Ce ne sono parecchi free che fanno questo lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se hai windows 7 sul pc installa "connectify me" così dal pc crei una rete wifi a cui collegarti con il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App