Visualizzazione stampabile
-
Menù applicazioni
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e ho un problema con il mio gs2.. o meglio più che problemino è una finezza ma mi da un fastidio!!
praticamente nel menù delle applicazioni io sistemo le icone tutte ordinate e in un dato numero di pagine (4 pagine piene con 12 app. per esempio) spengo il gs2 2 alla riaccensione mi trovo 6 pagine con rispettivamente 1 e 2 app nella 5 e nella 6. non capisco il motivo.. ci sono 6 pagine come standard e quindi non si può scendere al di sotto o c'è modo di sistemare questa cosa?
grazie
buona serata
-
Ciao..quando installi le applicazioni, le installi sulla memoria sd o sulla memoria del cellulare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Vai sulle impostazioni/ applicazioni/gestisci applicazioni/sd , ti compaiono tutte le appl. Installate sulla memoria sd e sono segnate tutte con col segno verde..fammi sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma cm si fa a scegliere dove installarle quando le scarichi dal markrt? io le ho tutte sulla memoria del tel infatti se vado a controllare sotto app installate>SD ho i nomi delle app ma senza il segno di spunta.....
-
ciao..diavolo78, non puoi scegliere dove installare le applicazioni... le devi spostare una volta installate... se non hai il segnalino verde sull SD vuol dire che le hai installate tutte sul cellulare... se le vuoi spostare sulla scheda SD basta selezionare un applicazione (Impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto) ti si aprirà una schermata dove a sinistra al centro ci sarà scritto sposa su SD... ed ecco fatto... sposti tutto quello che vuoi sulla memoria sd.. ciao!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker91
ciao..diavolo78, non puoi scegliere dove installare le applicazioni... le devi spostare una volta installate... se non hai il segnalino verde sull SD vuol dire che le hai installate tutte sul cellulare... se le vuoi spostare sulla scheda SD basta selezionare un applicazione (Impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto) ti si aprirà una schermata dove a sinistra al centro ci sarà scritto sposa su SD... ed ecco fatto... sposti tutto quello che vuoi sulla moria sd.. ciao!!!
ok grazie mille dopo provo!
-
Quote:
Joker91
ciao..diavolo78, non puoi scegliere dove installare le applicazioni... le devi spostare una volta installate... se non hai il segnalino verde sull SD vuol dire che le hai installate tutte sul cellulare... se le vuoi spostare sulla scheda SD basta selezionare un applicazione (Impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto) ti si aprirà una schermata dove a sinistra al centro ci sarà scritto sposa su SD... ed ecco fatto... sposti tutto quello che vuoi sulla memoria sd.. ciao!!!
ma con qta funzione posso spostare anche le app nella Micro SD(ke mi arriva a giorni) vero?
-
ok ho guardato e ho imparato una cosa nuova!! comunque sono tutte installate sul telefono..
-
Quote:
diavolo78
ma con qta funzione posso spostare anche le app nella Micro SD(ke mi arriva a giorni) vero?
Si puoi spostare un bel po di applicazioni sulla scheda sd... perchè alcune non lo permettono e rimangono installate sul cellulare... tutto qui... ciaooo!! spero di esserti stato utile....