CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 892 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    ehi non fatemi preoccupare...
    non ti preoccupare...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #2232
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida ma che mi faccio da tanto tempo... a parte il discorso garanzia kies ecc ecc, ma a livello pratico su un no brand ita mettere ics europeo piuttosto che ita quando uscirà quali sono secondo voi i pro e i contro?

  4. #2233
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida ma che mi faccio da tanto tempo... a parte il discorso garanzia kies ecc ecc, ma a livello pratico su un no brand ita mettere ics europeo piuttosto che ita quando uscirà quali sono secondo voi i pro e i contro?
    nessuno ... forse le app che danno in regalo tipo gazzetta o corriere, se è europa ti trovi altro ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    maxmostro (16-03-12)

  6. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io mi ritrovo questa sigla mi potete dire a quale razza appartiene il mio gs2?
    PC CODE GT - I9100LKAOMN

    Max

  7. #2235
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAXMILIAN Visualizza il messaggio
    Allora io mi ritrovo questa sigla mi potete dire a quale razza appartiene il mio gs2?
    PC CODE GT - I9100LKAOMN

    Max
    vodafone.......
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #2236
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    nessuno ... forse le app che danno in regalo tipo gazzetta o corriere, se è europa ti trovi altro ...
    Ah ok, quindi a livello di processi che girano pensantezza del sistema non dovrebbe cambiare nulla...

  9. #2237
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi a livello di processi che girano pensantezza del sistema non dovrebbe cambiare nulla...
    no


    10 chars
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lka sta per quale paese?


    Max

  11. #2239
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tirando le somme per non ripeterci all'infinito diciamo 2 cosine una volta per tutto
    E' inutile continuare a chiedere aggiorno? ci sono bug? la polacca e diversa dalla futura ita?
    Questa e' la prima release ics di samsung,ha i suoi problemini di gioventu come e' ovvio che sia,se ne vale la pena lo sapete da voi,vostra scelta.Se volete l'eccellenza scegliete una rom mod su base ginger,ad oggi sono spettacolari.La versione ita sara' gemella di questa polacca,in una settimana di certo i developers non fanno miracoli.Ricordiamo la nota positiva di questo rilascio,dara' il via a nuovi sviluppi sopratutto in direzione modding,ora anche gli sviluppatori privati potranno attingere a materiale innovativo con grossi benefici per tutti,ricordiamo che sulla distanza lunga la risorsa vera per tutti i terminali resta questa
    Sarei pienamente d'accordo con te se l'installazione di ICS fosse una sorta di sfizio per averlo prima...
    Il problema è che, a causa dei ben noti bug della versione ufficiale attuale, molti di noi si chiedono se valga la pena o meno di installare ICS per avere un terminale utilizzabile.
    Personalmente non amo fare il beta tester, quindi utilizzo solo versioni ufficiali, tuttavia, vista la recente politica di Samsung ovvero il fatto che, mio malgrado, mi trovo un terminale che, col WiFi attivo, si riavvia quando gli pare, solo in questo caso ritengo leggittimo chiedermi se installando una versione "preliminare" avrei qualche vantaggio.
    Per concludere, ritengo di essere un buon cliente perché non guardo a spendere per avere ciò che mi interessa, d'altro canto, visto che spendo, PRETENDO di essere coccolato in proporzione alla spesa fatta.

    Per molti anni ho avuto una nota carta di credito "prestigiosa": qualche anno fa l'ente gestore ha ritenuto che la qualità del servizio al cliente potesse essere ridotta al fine di ridurre i costi. Dopo un anno di transizione che mi è servito a rendermi conto ovvero ad avere le prove di quanto supponevo, li ho salutati senza alcun problema e loro hanno provato in tutti i modi a "recuperarmi", ma non ci sono riusciti.
    Spero di essermi spiegato bene...
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  12. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo sapere se anche a voi (per chi ha aggiornato) nel menù impostazioni - Wireless e Rete dove c'è il simbolo del Bluethoot c'è scritto "Impostazioni". Grazie

Pagina 224 di 892 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy