CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 848 di 892 primaprima ... 348748798838846847848849850858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,471 a 8,480 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8471
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dsx38 Visualizza il messaggio
    conviene aggiornare l s2 a 4.1.2 jean bean??? e ce il rischio di brikkare?
    Gli aggiornamenti conviene sempre farli....almeno io la penso cosi.....se fai con kies non hai problemi di brick

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #8472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti conviene sempre farli....almeno io la penso cosi.....se fai con kies non hai problemi di brick

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma ha dei difetti come aggornamento? perdo kualche dato se lo faccio?
    Ultima modifica di dsx38; 13-04-13 alle 19:08

  4. #8473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sto per acquistare un GS2 usato brand 3 (per mia moglie), non è stato aggiornato all'ultima versione, volevo un consiglio.
    HO scaricato 4.1.2 I9100XWLSD che è quella no brand, conviene mettere questa? o far fare l'aggiornamento a quella dedicata della 3?
    Ho anche il mio che è un modello polacco non aggiornato e farei l'aggiornamento anche a questo , stesso discorso conviene farglielo fare in ota o mettere il no brand italiano?
    Ho scaricato odin, l'ultimissima versione, si puo' utilazzare anche questa( nelle guide ha una grafica leggermente differente da quelle vecchiotte) o c'è una in particolare?
    per quanto riguarda il root , sul mio ho fatto quello con la recovery provvisoria, senza cambiare kernel , ho visto che esiste anche per jelly... lo consigliate.
    grazie

  5. #8474
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sto per acquistare un GS2 usato brand 3 (per mia moglie), non è stato aggiornato all'ultima versione, volevo un consiglio.
    HO scaricato 4.1.2 I9100XWLSD che è quella no brand, conviene mettere questa? o far fare l'aggiornamento a quella dedicata della 3?
    Ho anche il mio che è un modello polacco non aggiornato e farei l'aggiornamento anche a questo , stesso discorso conviene farglielo fare in ota o mettere il no brand italiano?
    Ho scaricato odin, l'ultimissima versione, si puo' utilazzare anche questa( nelle guide ha una grafica leggermente differente da quelle vecchiotte) o c'è una in particolare?
    per quanto riguarda il root , sul mio ho fatto quello con la recovery provvisoria, senza cambiare kernel , ho visto che esiste anche per jelly... lo consigliate.
    grazie
    IMPORTANTISSIMO!
    controlla che per il telefono che acquisti ci sia scontrino o fattura!
    Altrimenti, se è stato preso con abbonamento e smettono di pagare le rate, ti trovi un lettore mp3 e fotocamera, ma di sicuro non un telefono perchè ti bloccano l'imei!


    EDIT:
    detto questo veniamo al resto:
    - puoi anche flashare la versione brandizzata 3, soprattutto se hai scontrino ed è ancora in garanzia, altrimenti la perdi fino a che non rimetti il suo firmware brandizzato.
    se vuoi debrandizzare, segui le guide che trovi in sezione modding (se vuoi c'è il collegamento nella mia firma)
    - stesso discorso vale per il tuo, ricorda solo che è meglio, prima di aggiornare, fare una formattazione completa del telefono. Poi vedi tu se vuoi fare in ota o con odin
    - non ho mai provato l'ultima versione di odin, io ho la 1.85, ma non dovresti avere problemi. Altrimenti scaricati la 1.85 (che è quella delle guide), va benissimo.
    - il root con la cwm provvisoria va benissimo, altrimenti mettiti il philz, che ti da il root e non ti aumenta i contatori.

    Ultima cosa, se prenderai la strada del debrand, di odin e del root, scrivi e continua in sezione modding.




    RIEDIT:
    @dsx38: facendo l' aggiornamento non perdi nessun dato, ma dovresti perderli di tua spontanea volontà perchè è sempre meglio una formattazione completa (ripristino dati di fabbrica, memoria di massa, sd esterna) prima di aggiornare. Basta che ti salvi la rubrica (collegandola all'account google), i messaggi, e foto-musica-altro sul pc.
    La nuova versione non ha grossi problemi, io la reputo migliore...per farti un'idea gira un po' sul forum, vedi i pareri di un po' di gente, e trai le tue conclusioni.
    Ultima modifica di robbodroid; 15-04-13 alle 10:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    diavolo78 (15-04-13)

  7. #8475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=robbodroid;3680193]IMPORTANTISSIMO!
    controlla che per il telefono che acquisti ci sia scontrino o fattura!

    mi da lo scontrino, quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi

  8. #8476
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gnigno75;3680458]
    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    IMPORTANTISSIMO!
    controlla che per il telefono che acquisti ci sia scontrino o fattura!

    mi da lo scontrino, quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi
    meglio...e meglio se è uno scontrino originale (non una fotocopia)...controlla che l'imei sulla scatola sia lo stesso del telefono.
    ...e, visto che io sono diffidente e molta gente è stata fregata, quando sai l'imei, prima di pagarlo, chiamerei la 3 chiedendo se risulta essere un telefono in abbonamento...

  9. #8477
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=robbodroid;3680535]
    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio

    meglio...e meglio se è uno scontrino originale (non una fotocopia)...controlla che l'imei sulla scatola sia lo stesso del telefono.
    ...e, visto che io sono diffidente e molta gente è stata fregata, quando sai l'imei, prima di pagarlo, chiamerei la 3 chiedendo se risulta essere un telefono in abbonamento...
    Quoto. Da quel che so, la tre fa scontrino pieno anche se i telefoni sono acquistati a rate.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2

  10. #8478
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=paolov;3680549]
    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio

    Quoto. Da quel che so, la tre fa scontrino pieno anche se i telefoni sono acquistati a rate.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
    verifica che non sia stato acquistato a rate..

  11. #8479
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sto per acquistare un GS2 usato brand 3 (per mia moglie), non è stato aggiornato all'ultima versione, volevo un consiglio.
    HO scaricato 4.1.2 I9100XWLSD che è quella no brand, conviene mettere questa? o far fare l'aggiornamento a quella dedicata della 3?
    Ho anche il mio che è un modello polacco non aggiornato e farei l'aggiornamento anche a questo , stesso discorso conviene farglielo fare in ota o mettere il no brand italiano?
    Ho scaricato odin, l'ultimissima versione, si puo' utilazzare anche questa( nelle guide ha una grafica leggermente differente da quelle vecchiotte) o c'è una in particolare?
    per quanto riguarda il root , sul mio ho fatto quello con la recovery provvisoria, senza cambiare kernel , ho visto che esiste anche per jelly... lo consigliate.
    grazie
    Io fossi in te non lo prenderei per il semplice fatto che chi lo vende se non ha pagatobtutte la rate il cell dopo 5 o 6 mesi viene nliccato tramite imei e diventa inutilizzabile. È capitato a tanti utenti del forum.
    Poi a te la scelta...il mio e un consiglio

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #8480
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=paolov;3680549]
    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio

    Quoto. Da quel che so, la tre fa scontrino pieno anche se i telefoni sono acquistati a rate.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
    Si la tre è ibbligatava fare lo scontrino dibtutta ka cifra del cell anzi sul mio scontrino c'è anche il codice seriale e imei.
    @paolov mi unisci i post? Grazie

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    robbodroid (15-04-13)

Pagina 848 di 892 primaprima ... 348748798838846847848849850858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy