cè qualche tecnico? il mio galaxy ha un grave problema è in carica ma non si carica piu o meglio l indicatore di batteria si muove quindi la corrente passa ma è fermo al 12 per cento da un ora e mezza che puo avere??
cè qualche tecnico? il mio galaxy ha un grave problema è in carica ma non si carica piu o meglio l indicatore di batteria si muove quindi la corrente passa ma è fermo al 12 per cento da un ora e mezza che puo avere??
Uso galaxy note 3 white
Provato a spegnere e riaccendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
nirvana76 (08-08-11)
sembra funzionare ora !!inoltre la temperatura era altissima iol telefono non si poteva toccare adesso sembra tornato nella norma
Uso galaxy note 3 white
Scusate io ho lo stesso problema da 2 giorniho la batteria che oscilla tra il 4 e il 5%
Qualcuno sa aiutarmi??grazie ragazzi.
patipa (21-10-11)
Scusa l'ignoranza ma hai parlato ARABOc'è una guida che mi segua passo per passo all'installazione di una rom "cucinata"?
Io le uniche che ho visto sono la "leomar" e la "batista70"....l'ultima mi sembra carina ma non trovo una guida per neofiti
sapreste cortesemente indicarmela??O della batista70, o di un'altra che magari secondo voi è migliore??
Grazie ancora e scusate l'ignoranza ma sono nuovo di android![]()
patipa (21-10-11)
patipa (21-10-11)
Le guide le ho lette ma onestamente ci ho capito poco perche non trovo i file da scaricare e mi sfugge qualche termineL'ho aquistato con brand tim e poi sono riuscito a sbrandizzarlo,in seguito l'ho aggiornato con Kies e ora le specifiche sono queste:
VERSIONE ANDROID 2.3.4 VERSIONE BANDA BASE i9100xxki1
VERSIONE KERNEL 2.6.35.7-i9100xwki4-cl575468root@dell143#2 VERSIONE BUILD gingerbread.xwki4