Visualizzazione stampabile
-
Io sono passato alla 2.3.4 originale, ho caricato il telefono durante la notte, stamattina guardo il display e mi dava carica al 100%, dopo aver staccato il terminale dalla presa di corrente, mi ritrovo 1/4 di carica batteria in meno.....come mai?
Preciso che utilizzo la batteria maggiorata da 2000 mAh!
Secondo voi devo procedere alla calibrazione? Dopo aver scaricato il software "battery calibration", come si deve procedere alla ricalibrazione?
Grazie a tutti!
Scusate ma in materia sono ignorante!
E sono alle prime armi con terminali android!
-
grazie cortex, purtroppo non ho i permessi necessari, non se questo programma ha i suoi effetti senza cosi come juicedefender ultimate...
-
No, per Root explorer serve il Root mentre per juicedefender non ti so dire, ma non credo..
-
io consiglio a tutti di flashare il kernel syiah,io ho la versione 1.8,autonomia nettamente migliorata ;)
-
io ho la ChainFire della KI8, sull'autonomia non mi lamento, migliorata decisamente, spero solo di non riscontrare più questo problema durante la notte, perchè non l'ho mai avuto e mi preoccupa. Il kernel è escluso da questa problematica siccome ce l'ho da poco più di una settimana e questa è la prima volta che mi succede
-
Dopo aver cancellato il file con battery calibration bisogna far scaricare la batteria fino allo spegnimento del telefono o basta arrivare al 5% prima di iniziare la ricarica?
Si dice che le batterie a litio nn bisogna scaricarle fino in fondo. é vero?
-
Forse è stato il wi-fi a tenere attivo il telefono.. ho notato che tenendo acceso il wi-fi il terminale risulta attivo a schermo spento sul grafico di "uso batteria" e ciuccia batteria.. qualcuno potrebbe provare a tenere a schermo spento il gs2 con il wi-fi acceso e vedere se anche a voi fa così? perfavore.. nel caso non fosse così come posso risolvere?
-
mah guarda, non riesco ad immaginare niente che ti consuma in 7-8 ore a schermo spento l'80% di batteria
-