Visualizzazione stampabile
-
pellicola protettiva
ciao a tutti..oggi ho cercato di applicare la pellicola protettiva sullo schermo ma nn ci sono riuscito,continuavano a venire fuori bolle..ora della fine ho dovuto buttarmi via tutto..secondo voi è un rischio eccessivo tenere lo schermo senza protezione oppure mi consigliato una pellicola facile da applicare? quella che avevo preso è di marca cellular line
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se fai attenzione puoi anche utilizzare il cellulare senza...ma è consigliabile applicarla! Non ci sono pellicole più facili da mettere...basta fare attenzione...di solito insieme alla pellicola escono un panno adatto alla pulizia dello schermo...poi un "coso" (non so proprio come chiamarlo ahah) che ti fa togliere tutti i granellini di polvere rimasti! e poi l'applicatore! Non è difficile prima pulisci con il panno...poi utilizzi il "coso" x togliere i granellini e infine metti la pellicola utilizzando l'applicatore facendo attenzione che non ci siano bollicine sullo schermo...!
-
tra l'latro di solito le bolle se le spingi contro il bordo del telefono spariscono....
-
A parte che la pellicola non serve, perchè il display è già di per se resistente ai graffi e quando l'avevo messa mi aveva ridotto drasticamente la sensibilità del touch.
Se proprio la vuoi mettere, guarda questa, il venditore è affidabile ho acquistato da lui molte volte:
Protezione display originale Samsung per Galaxy GT-i9100 S2 pellicola protettiva | eBay
-
Boh proverò di nuovo..il mio problema è che nn riuscivo a far andare fuori dai bordi dello schermo le bolle d'aria
-
io da anni che ho telefoni touch..e non mi si è mai graffiato il display...aspetta che mi tocco... rotfl
-
Io non so come, ma per il piacere di vedere il mio schermo senza niente, dopo 2 settimane mi sono ritrovato 2 bei graffi. Uno piccolino e uno che prende quasi mezzo schermo. Se non li cerchi non si notano, ma ti garantisco che se devono spuntare spuntano... Non riesco a spiegarmi come li ho fatti....
-
Io ce l'ho...ed è il kit "ultra glass" della cellular line! Anti graffi, anti riflesso e anti impronte... l'ho pagata 10€ però mi trovo abbastanza bene! Dentro c'è la pellicola (Film salva display), il panno in microfibra, un applicatore antibolle ed un "coso" (come ha detto Kosmo91), chiamato "togli polvere elettrostatico" che praticamente ha una sostanza adesiva che cattura la polvere sul display. Ovviamente trovi sia la versione universale (sconsigliatissima) che quella per il GS2 con già tagli perfezionati ed adattati per il nostro dispositivo. ;)
-
Stesso acquisto anche io! Facile da mettere e non te ne accorgi che hai la pellicola. C'è da dire che io ero contro alla pellicola...poi ci ho ripensato quando ho visto un micrograffio che non so come sia comparso nonostante lo tratti con i guanti.
-
Non è affatto facile applicare correttamente la pellicola protettiva, io ne ho dovuto acquistare ben 3 confezioni (ogni confezione ne contiene 2) prima di metterla a dovere, i pulviscoli sembrava che non ci fossero ma una volta applicata la pellicola si evidenziavano notevolmente, e non parliamo delle bolle d'aria, poi bisogna metterla più dritta possibile. Devo dire cmq che è molto utile e protegge il cell da graffi, è sensibilissima al tocco, consigliatissima.