ciao ragazzi, dopo aver aggiornato alla 2.3.4 nn riesco piú ad aprire i file office sia dalla posta che dal programma stesso.. che palle mi funzionava tutto a meraviglia prima.. che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, dopo aver aggiornato alla 2.3.4 nn riesco piú ad aprire i file office sia dalla posta che dal programma stesso.. che palle mi funzionava tutto a meraviglia prima.. che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da gae753
Ho avuto lo stesso problema co excel. Ho telefonato alla samsung. Risposta : ripristino alle impostazioni di fabbrica. Fatto. Ora funziona.
Menomale che tu sei riuscito a postarlo questo problema, a me appena c'ho provato i moderatori mi hanno chiuso il post dicendo di reinstallare l'app dal market senza neanche capire che non é un'app e invitandomi a non scrivere post per cavolate !!!
Cosi si aiuta l'utente!
Comunque grazie, provvederò anch'io alla reimpostazione come da fabbrica ;-)!
Quote:
Originariamente inviato da yoda
Avevo provato a risponderti stamattina, ma l'argomento era chiuso.
Appunto :-\
solo con il ripristino dati di fabbrica risolvo il problema? perdo tutti i dati.. mi scoccia installare tutto dall inizio
Per mia pura esperienza,e fissa, consiglio un hard reset prima e dopo l'aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
In effetti ho ricevuto due aggiornamenti e tutte e due le volte, per motivi diversi, ho dovuto resettare il telefono.
Nessuno dei Mod ti ha mai detto di non scrivere cavolate o di andartele a cercare nel Market....non esiste solo il market ma c'e' anche il forum e c'e' google...
comunque il problema è locale quindi cerca un'altra app e la reinstalli
qui ne ho trovata una:
Questa è un'apk
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
provaci anche tu...a me funzionae con la 2.3.5
non funziona lo stesso.. come faccio ad impostare i dati di fabbrica.. praticamene dei riformattare o usare il codice hard reset?