Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coteaz
infatti avevo notato anche io questo fatto dello zoom, inoltre con l'applicazione nativa si possono scegliere i periodi di ricezione push delle email e sembra pių veloce nell'allegare i files... sarei leggermente propenso verso l'applicazione di samsung...
Infatti puoi disattivare il push di notte.
Ho sempre usato l'app gmail sul mio vecchio desire , e devo dire che quella di Samsung č davvero ottima.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Credo di aver deciso di usare solo il client nativo. Dopo questa settimana di utilizzo lo reputo pių valido. Ora vorrei "spegnere" gmail come faccio? Le doppie notifiche sono fastidiose! Ho notato che non lo posso disinstallare. Almeno c 'é un modo x disattivare le notifiche o fermare il task?
-
Hai guardato nelle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
coteaz
Credo di aver deciso di usare solo il client nativo. Dopo questa settimana di utilizzo lo reputo pių valido. Ora vorrei "spegnere" gmail come faccio? Le doppie notifiche sono fastidiose! Ho notato che non lo posso disinstallare. Almeno c 'é un modo x disattivare le notifiche o fermare il task?
vai nelle impostazioni del programma e deselezioni la casella delle notifiche (impostazioni-impostazioni account(il tuo indirizzo)-notifiche email)
-
Grazie a tutti! Risolto disattivando! :-)