Visualizzazione stampabile
-
In impostazioni account e sincro imposta il nuovo account samsung (sul telefono)
In impostazioni posizione e sicurezza alla voce trova dispositivo personale spunta avviso cambio sim e inserisci la pass dell account
Completa il processo inserendo messaggio e destinatario dell avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacic
Non ho la voce avviso cambio sim!
Hai installato mobile security da samsung apps?
http://tapatalk.com/mu/4f33955d-2f8d-ea0b.jpghttp://tapatalk.com/mu/4f33955d-2fac-5cef.jpg
Un' immagine vale 1000 parole ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Eldwist
Le stock hanno questo strumento gia integrato non ce bisogno di installare nulla
-
Quote:
thay
Le stock hanno questo strumento gia integrato non ce bisognio di installare nulla
:-) non lo sapevo, pensavo di averlo installato io ed invece era già li :O
-
Quote:
thay
Le stock hanno questo strumento gia integrato non ce bisogno di installare nulla
Ok e allora puo' essere che non ce l'ho perche' sono in possesso del Galaxy S ?
-
Quote:
thay
In impostazioni account e sincro imposta il nuovo account samsung (sul telefono)
Premetto che ho creato il mio account Samsung da pc qui: Samsung DIVE
Su telefono non saprei... in teoria dovrei visualizzare l' account Samsung ed invece se vado in impostazioni --> account e sincronizzaz. --> aggiungi account vedo la schermata fino a Google ma Samsung account niente.
Aiutatemi per favore sto perdendo le staffe già a prima mattina.
http://img855.imageshack.us/img855/9335/schermata77.jpg
-
Idem come sopra e sulla pagina web arrivo a registra il tuo telefono ora ci clikko e non succede nulla.
Non è che va installato qualcosa sul cell?
-
Quote:
thay
In impostazioni posizione e sicurezza alla voce trova dispositivo personale spunta avviso cambio sim e inserisci la pass dell account
Completa il processo inserendo messaggio e destinatario dell avviso
Non vorrei dire una fesseria ma sarà utile attivare il Mobile Tracker sul telefono per procedere?
Sono fermo ancora al palo come penso anche altri utenti.
-
Quote:
skelly
Idem come sopra e sulla pagina web arrivo a registra il tuo telefono ora ci clikko e non succede nulla.
Non è che va installato qualcosa sul cell?
magari dico una fesseria io, ma hai provato a fare aggiungi account dalla stessa pagina in cui dovrebbe comparire?
-
Quote:
bacic
Premetto che ho creato il mio account Samsung da pc qui:
Samsung DIVE
Su telefono non saprei... in teoria dovrei visualizzare l' account Samsung ed invece se vado in
impostazioni --> account e sincronizzaz. --> aggiungi account vedo la schermata fino a Google ma Samsung account niente.
Aiutatemi per favore sto perdendo le staffe già a prima mattina.
http://img855.imageshack.us/img855/9335/schermata77.jpg
magari dico una fesseria io, ma hai provato a fare aggiungi account dalla stessa pagina in cui dovrebbe comparire?
-
Quote:
bimicky
Se provi a fare aggiungi account ti vai a creare un' altro account Google ma non Samsung.
-
:-( ma deve esserci un modo. So che èuno strazio, ma ripristinarlo?
-
Quote:
bimicky
:-( ma deve esserci un modo. So che èuno strazio, ma ripristinarlo?
un modo ci sarà chiediamo aiuto ai moderatori
-
A meno che non abbiate una rom mod o brandizzata sotto creazione account deve comparire anche quello samsung.....
-
Quote:
thay
A meno che non abbiate una rom mod o brandizzata sotto creazione account deve comparire anche quello samsung.....
il mio cell è brandizzato h3g e c'è account samsung
-
Quote:
thay
Nulla di tutto cio'. Non so cos'altro fare...
-
Vai su aggiorna sistema da info telefono,clicca su aggiorna...e ti chiedera di inserire l account samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Idem nulla di tutto ciò e anche andando su info telefono e facendo aggiorna non chiede nulla, mi dice solo nessun aggiornamento disponibile.
-
Allora nn so:) io avevo fatto cosi,nonostante il mio account samsung coincidesse con l account google..
-
Ciao vorrei provare questo servizio ma la domanda è..
Se il tel ha una rom moddata succede qualcosa?
Prima devo creare l account samsung sul telefono? Anche in questo caso, creando l account, se il tel è moddato?
-
Quote:
kloposso
Vai su aggiorna sistema da info telefono,clicca su aggiorna...e ti chiedera di inserire l account samsung..
Androidiani App
In questo caso l'account Samsung lo chiede solo la prima volta successivamente no.
Quote:
skelly
Idem nulla di tutto ciò e anche andando su info telefono e facendo aggiorna non chiede nulla, mi dice solo nessun aggiornamento disponibile.
Confermo
Quote:
kloposso
Allora nn so:) io avevo fatto cosi,nonostante il mio account samsung coincidesse con l account google..
account samsung e account google sono due cose diverse.
-
Coincidono nel senso che l indirizzo mail è lo stesso..ma su account e sincronizzazione ho account samsung e poi gli altri..
-
Quote:
Sashan
Adesso tutto ok. Ho aggiunto l'account (creato su pc ) sul cellulare (menù impostazioni->account e sincronizzazioni). Poi ho effettuato il login su pc e mi si è aperta la pagina con le azioni eventuali da fare.
Ciao
Ciao a tutti,
Visto che ho già perso il mio S2... si può fare tutto da PC o no ?
THanks
-
Quote:
bigjim83
Ciao a tutti,
Visto che ho già perso il mio S2... si può fare tutto da PC o no ?
THanks
avevi registrato l'account samsung sull'S2?
-
mi ero registrao per samsung app... è lo stesso ?
-
Quote:
Giankukinho
avevi registrato l'account samsung sull'S2?
-
Quote:
bigjim83
Non è la stessa cosa...mi dispiace