Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
preoccupati che vada tutto bene il sistema....che si colleghi a internet...telefoni...gps ecc.
codice IMEI
Anch'io ho acqusitato lo stesso cell, tramite un coupon. Ho verificato il codice IMEI, e le altre cose, l'unico GRAVEEEEE problema è che non riesco a collegarlo al WIFI di casa (FASTEWEB), nel senso che non lo vede proprio. COME posso risolvere questo ENORME problema. Grazie
-
Quote:
musly
Anch'io ho acqusitato lo stesso cell, tramite un coupon. Ho verificato il codice IMEI, e le altre cose, l'unico GRAVEEEEE problema è che non riesco a collegarlo al WIFI di casa (FASTEWEB), nel senso che non lo vede proprio. COME posso risolvere questo ENORME problema. Grazie
scarica wifi manager dal market android e vedi cosa ti dice se la trova...
-
Niente da fare non me la riconosce, ma la cosa strana è che dal pc vedo ben 8 connessioni in zona, mentre il cell me ne prende solo una che, tra l'altro, non è neanche la mia. come devo fare sto impazzendooooooooooo:'(
-
Quote:
musly
Niente da fare non me la riconosce, ma la cosa strana è che dal pc vedo ben 8 connessioni in zona, mentre il cell me ne prende solo una che, tra l'altro, non è neanche la mia. come devo fare sto impazzendooooooooooo:'(
probabilmente il pc ha la scheda wireless più potente del gs2...
cmq dovresti provare a cambiare il canale di trasmissione del tuo modem..magari è proprio per quello che non viene visto...
per farlo dovresti entrare nella pagina di controllo del modem..con quelli fastweb non so..con quelli telecom basta aprire internet e digitare 192.168.1.1
-
Ora provo e vi faccio sapere
-
mmh... fastweb non usa il router, utilizza l'hag, che non è un vero e proprio modem...non so se puoi cambiare il canale di trasmissione, non ricordo bene; però sono quasi sicuro che l'indirizzo 192.168.x.x non dovrebbe farti accedere a niente. Ma il wifi lo hai mai provato su qualche altra linea?
-
Quote:
Giankukinho
mmh... fastweb non usa il router, utilizza l'hag, che non è un vero e proprio modem...non so se puoi cambiare il canale di trasmissione, non ricordo bene; però sono quasi sicuro che l'indirizzo 192.168.x.x non dovrebbe farti accedere a niente. Ma il wifi lo hai mai provato su qualche altra linea?
eh è quello il dubbio che avevo..non so fino a che punto fastweb ti possa permettere di modificare le impostazioni del wireless...
-
ho cercato un po' in rete, è come pesavo; devi telefonare all'assistenza per farti cambiare canale...
-
Ho risolto Disabilitando lo SSID Broadcast
-
bene bene problema risolto