Visualizzazione stampabile
-
problema rete
Salve ragazzi, spero che possiate aiutarmi. Ho un problema con il mio samsung galaxy s2.
Vi spiego, l'ho acquistato una settimana fa, sono già 2 volte che prendo il telefono e vedo che non ha più rete, e quando vado a selezionare la modalità aereo per cercare di riportarlo in linea, il telefono rimane bloccato nella modalità aereo senza più leggere la sim o disattivarla. La prima volta ho ripristinato dai dati di fabbrica e il telefono, anche se perdendo tutto sono riuscito a riportarlo online, e ora dopo 6 giorni da quanto accaduto mi è successo nuovamente con le stesse operazioni che ho fatto. il telefono è guasto? anche a voi risulta questa anomalia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi90
Salve ragazzi, spero che possiate aiutarmi. Ho un problema con il mio samsung galaxy s2.
Vi spiego, l'ho acquistato una settimana fa, sono già 2 volte che prendo il telefono e vedo che non ha più rete, e quando vado a selezionare la modalità aereo per cercare di riportarlo in linea, il telefono rimane bloccato nella modalità aereo senza più leggere la sim o disattivarla. La prima volta ho ripristinato dai dati di fabbrica e il telefono, anche se perdendo tutto sono riuscito a riportarlo online, e ora dopo 6 giorni da quanto accaduto mi è successo nuovamente con le stesse operazioni che ho fatto. il telefono è guasto? anche a voi risulta questa anomalia?
beh no non dovrebbe fare cosi.
hai tutto originale come firmware?...altrimenti prova ad aggiornare il galaxy e se continua a farlo vai in assistenza
-
il telefono è come da comprato! l'unica cosa che ho fatto è l'aggiornamento da kies...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi90
il telefono è come da comprato! l'unica cosa che ho fatto è l'aggiornamento da kies...
capisco la situazione....comunque non è bene....deve andare perfettamente...troppo nuovo x avere problemi....prova a contattare l'assistenza e chiedi lumi
-
adesso è ritornato in rete senza che io toccassi nulla...mi ha chiesto il pin ed è tornato online. può essere un bug dato dall'aggiornamento? ah un' altra cosa che ho fatto è attivare la spunta per i download esterni. può implicare qualcosa?
-
No tranquillo la spunta per i download esterni non c'entra nulla.....prova fare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni > privacy
-
come ti ho già scritto.....pero' se lo fa ancora vai in assistenza.....è troppo nuovo