Visualizzazione stampabile
-
Problema email con Gmail
Con l'applicazione integrata del Galaxy ho configurato l'account Gmail e fin qui tutto bene.
Purtroppo se invio una mail me la duplica e se accedo dal pc sull'account Gmail vedo la mail inviata con mittente: 5 volte riportato il mio indirizzo e come destinatario altre 5 volte quello a cui la invio.
Non ditemi di usare l'app Gmail in quando non ha il pinch to zoom e 3/4 delle mail che ricevo non si vede nulla e devo diventar matto a leggerle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NappYBG
Con l'applicazione integrata del Galaxy ho configurato l'account Gmail e fin qui tutto bene.
Purtroppo se invio una mail me la duplica e se accedo dal pc sull'account Gmail vedo la mail inviata con mittente: 5 volte riportato il mio indirizzo e come destinatario altre 5 volte quello a cui la invio.
Non ditemi di usare l'app Gmail in quando non ha il pinch to zoom e 3/4 delle mail che ricevo non si vede nulla e devo diventar matto a leggerle.
c'č giā un utente cn il tuo stesso problema...https://www.androidiani.com/forum/sa...due-volte.html
leggi e vedi se trovi la soluzione...credo che il tuo post verrā kiuso dai mod perchč giā c'č quello ke ti ho linkato...;)
-
Infatti non č lo stesso problema ;)
A me non vengono notificate due mail in arrivo, ma quelle che invio io si duplicano.
Una č giusta con un solo mittente e un solo destinatario.
L'altra ha 5 destinatari uguali e 5 mittenti uguali.
Bisogna leggere bene le cose ;).
-
Prova a pulire la cache del programma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Prova a pulire la cache del programma
Sapresti dirmi come si fa?
-
Impostazioni (del telefono)-applicazioni-gestione applicazioni-tutte
Qui cerchi il programma e cancelli la cache.
Se non risolvi ti consiglio di rimuovere l' account e riconfigurarlo.
-
-
Forse ho risolto.
Gmail creava delle etichette IMAP/POP le quali mi facevano duplicare i messaggi. Ora ho eliminato le etichette vediamo se son quelle.
-
Niente duplica ancora. :(
-
perchč non lasci la mail con l'applicazione gmail?