Visualizzazione stampabile
-
Info su come moddare
Ragazzi dopo una settimana di vita del mio SGS2
Ho rootato
Ho salvato la cartella EFS sul PC
Ho sbrandizzato
Ho ri-rootato
..e adesso dovrei rootare di nuovo perchè ho perso i privilegi "sbrandizzando credo" dopo di che cosa devo fare? installare una ROM un KERNEL una MOD o sono la stessa cosa? altrimenti che differenza c'è?
cosa potrei mettere? una cosa carina...
tenete conto che sono un principiante, quindi anche con i termini andateci piano! :p
Grazie in anticipo! :)
-
ciao, prima di tutto ti consiglio di leggere attentamente questi due link:
https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html
Modding Samsung Galaxy S2
soprattutto il primo..danno un'infarinatura generale sul modding..secondo, non è che "devi" fare qualcosa per forza, nel senso se vuoi moddarlo installi una bella custom rom seguendo le guide e sei a posto, altrimenti lo puoi tenere stock se ti piace così..ti consiglio comunque di iniziare a moddare se hai capito i concetti base almeno, così da non rischiare il brick del terminale..comunque nei link c'è tutto, studia studia! ;)
-
Credo volesse sapere quale rom o kernel consigliate o quali versioni buone esistono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Segu87
Ragazzi dopo una settimana di vita del mio SGS2
Ho rootato
Ho salvato la cartella EFS sul PC
Ho sbrandizzato
Ho ri-rootato
..e adesso dovrei rootare di nuovo perchè ho perso i privilegi "sbrandizzando credo" dopo di che cosa devo fare? installare una ROM un KERNEL una MOD o sono la stessa cosa? altrimenti che differenza c'è?
cosa potrei mettere? una cosa carina...
tenete conto che sono un principiante, quindi anche con i termini andateci piano! :p
Grazie in anticipo! :)
non possiamo scegliere per te....consiglio di leggere bene le custom rom proposte in sezione modding e prova seguendo le guide
:)