Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash81
Dopo questa risposta da parte di samsung .... Spero solo che chi ti ha risposto sia l'impiegata addetta alla contabilità e non un programmatore altrimenti c'è da preoccuparsi.
Inviato dal mio GT-I9100
secondo ha risposto l'uscere!!! Come si può - dico come si può - proporre come soluzione il ripristino dati di fabbrica dopo che un terminale ti fa modificare e salvare...e non salva...ma allo stesso modo come si fa mandare giù una risposta del genere? Si tratta di un problema irrisorio senza dubbio ma sono queste piccoli ma fastidiosi bug che ti fanno incaxxare!!
-
Con l'App AppZorter (scaricabile dal market) si risolve il problema ed inoltre tutte le App vengono disposte in ordine alfabetico.
Su SGS2 funziona alla grande!
-
ragazzi scusatemi....io non ho risolto il problema nè formattando il cel nè azzerando il tw....
avete soluzioni per me???
appzorter mi permette di ordinare le applicazioni come voglio??? o solo in ordine alfabetico???
oppure ho la possibilità di tornare al firmwear precedente che non mi dà problemi???
o avete altre soluzioni per me??? anche una formattazione di tutto...non sò... l importante è che non perdo la garanzia del telefono
-
AppZorter consente di disporre le icone delle App sulla griglia in ordine alfabetico.
-
allora sono messo male!!!!!!!! avete altre soluzioni per me????? non posso tenere questa pecca sul mio cel!!!!
-
Io ero indeciso se aggiornare alla 2.3.4. a questo punto ci penso alla grande con la 2.3.3 va benissimo
-
Quote:
swingo
Io ero indeciso se aggiornare alla 2.3.4. a questo punto ci penso alla grande con la 2.3.3 va benissimo
che centra scusa?
basta fare un reset dopo l'aggiornamento e tutto..e ripeto tutto funziona alla perfezione..
-
ma il reset tu intendi ripristino impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
swingo
ma il reset tu intendi ripristino impostazioni di fabbrica?
esattamente...
-
Be ma a questo punto cambia veramente tanto rispetto alla 2.3.3 non sarebbe preferibile aspettare Ice Cream visto che Ginger bread è alla fine