Visualizzazione stampabile
-
widget di go launcher ex
salve s tutti. ho aggiornato il mio gs2 con la ki8 stock della 3. stranamente il widget del risparmio energetico mi compare su due tighe, mentre prima ers piu' carino su una singola riga. qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxi1973
salve s tutti. ho aggiornato il mio gs2 con la ki8 stock della 3. stranamente il widget del risparmio energetico mi compare su due tighe, mentre prima ers piu' carino su una singola riga. qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è che l'hai ridimensionato??? a me occupa una riga..se lo tieni schiacciato ti esce la voce ridimensiona..prova a farlo stare su una riga
-
2 allegato(i)
Grazie per la risposta veloce Zicky, purtroppo non ho fatto alcun ridimensionamento.
Come potrai vedere dalle immagini che allego, il widget occupa due righe, mentre se provo a ridimensionarlo si comprime come potrai vedere nella seconda foto.
Premetto che ho flashato immagine stock ki8 della tre.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi
Allegato 3431
Allegato 3432
-
Nessuna idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxi1973
allora ho fatto una prova ora e anche io ho la stessa cosa..quindi presumo sia proprio una cosa del firmware visto che anche io monto la ki8
-
Graxire mille ho installato un widget di go launcher di dimensioni 4*1