Visualizzazione stampabile
-
Neanche io sono riuscito a rimettere su la KF4 con Odin una volta installata la KI8, probabilmente non è possibile il downgrade.
Se è partito con la KI8 tienilo acceso e smanetta un pò, vedi se riparte da solo.
Qualche problema di riavvio lo ho avuto anche io, ma solo quando qualche applicazione crashava, altrimenti sono 6 giorni che è sempre acceso non-stop
-
Ci sono novita'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ieri poi sono dovuto uscire...
adesso lo sto testando...
partendo dal fatto che credo di dover cambiare il caricabatterie... stanotte è arrivato al 100% senza dare segni di squilibrio. ora gli ho rimesso la sim e vediamo come va...
cmq grazie di tutto!
-
Speriamo bene, tienici aggiornati
-
allora...vi aggiorno. ieri l'ho usato senza alcun problema!
ho preso un caricabatterie nuovo.
la situazione non è cambiata. attaccandolo alla corrente, ci vogliono 5-6 tentativi per fargli riconoscere la carica.
è stato attaccato tutta notte. stamattina quando l'ho staccato, mi rimaneva ancora come fosse in carica. ho dovuto riavviare il cell. (lo carico da acceso).
ho provato a caricarlo da spento. quando l'ho staccato, mi ha dato il triangolino giallo col segnale della temperatura. da allora il cell si riavvia come l'altro giorno.
suggerimenti? può essere la batteria? o il difetto è hardware sullo spinotto di collegamento del cell?
-
prima di portarlo in assistenza, non si riesce a riportarlo alla versione originale? HELP!!
-
Se e' no brand, rimetti ki8 europea, eventualmente resetta il download counter con jig usb e non dovrebbero esserci problemi
-
Se era no brand Ita non può mettere la ki8..ma la kg1 o al limite la ki4..
-
è no brand ita... ma come rimetto una versione precedente?? ci ho provato ma mi fa sempre loop al logo...funziona solo con la ki8!!
-