Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S 2 con 3?
Salve a tutti!
Questa di sicuro non è la mia sezione, ma presto potrebbe diventarlo, avevo una domanda da porvi:
Forse, potrei acquistare un Galaxy S 2 con 3 in abbonamento (TOP 3000 Special Edition) ma volevo sapere se acquistandolo con loro poi avrei ricevuto un telefono brandizzato 3 e nel caso quali siano le differenze (e gli eventuali vantaggi/svantaggi) rispetto ad un S2 sbrand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scimiazzurro
Salve a tutti!
Questa di sicuro non è la mia sezione, ma presto potrebbe diventarlo, avevo una domanda da porvi:
Forse, potrei acquistare un Galaxy S 2 con 3 in abbonamento (TOP 3000 Special Edition) ma volevo sapere se acquistandolo con loro poi avrei ricevuto un telefono brandizzato 3 e nel caso quali siano le differenze (e gli eventuali vantaggi/svantaggi) rispetto ad un S2 sbrand.
Non ci sono sostanziali differenze, se non appunto il brand Tre. Se vuoi potrai (dopo esserti impratichito un pò) sbrandizzarlo, ma in caso di invio in assistenza dovrai rimetterci sopra la rom originale, altrimenti invalidi la garanzia
-
Il mio S2 è della tre, non ha nessun brand ne alcun limite particolare, comunque io dopo 2 giorni ho iniziatoa provare le varie ROM, anche se non ho mai trovato grosse differenza fra quella originale e le ROM custom.
-
Quindi non ci sono modifiche grafiche tipo alla Touchwiz o al Boot? o loghi applicati sul cellulare?
-
A parte il logo iniziale che anzichè della Tre è quella della Samsung direi che non ci sono differenze.
Un a rom modificata parte dalla base dell'originale, personalizzando poi alcune impostazioni anzichè altre... ma qui è soggettivo l'uso della Rom che più ti aggrada
-
Quote:
maxi1973
A parte il logo iniziale che anzichè della Tre è quella della Samsung direi che non ci sono differenze.
Un a rom modificata parte dalla base dell'originale, personalizzando poi alcune impostazioni anzichè altre... ma qui è soggettivo l'uso della Rom che più ti aggrada
Vuoi dire il contrario?
E per quanto riguarda gli aggiornamenti invece?
-
Come il contrario? Se è brandizzato tre (almeno il mio lo è) ti esce il logo della 3 , mentre i no brand esce la S che si compone della Samsung.
Per gli aggiornamenti devi caricarli con Odin, ammesso che tu voglia farne. Con Kies non te li riconosce
-
Quote:
maxi1973
Come il contrario? Se è brandizzato tre (almeno il mio lo è) ti esce il logo della 3 , mentre i no brand esce la S che si compone della Samsung.
Per gli aggiornamenti devi caricarli con Odin, ammesso che tu voglia farne. Con Kies non te li riconosce
Dalla tua risposta avevo capito che il logo invece di essere della 3 era quello di Samsung.
Per gli aggiornamenti, ne via OTA ne via Kies? o_O com'è possibile?
-
con kies sei più aggiornato dei no brand ita che sono fermi alla 2.3.4
l'originale tre è 2.3.5
-
Quote:
ZiCkY
con kies sei più aggiornato dei no brand ita che sono fermi alla 2.3.4
l'originale tre è 2.3.5
Non ho capito, si può sapere come funzionano gli aggiornamenti con i tel brandizzati?