ciao ragazzi
sono indeciso se acquistare il samsung S2 ed ho visto tutte le recensioni su youtube mi ha colpito ma in nessuna è stato mostrato se ha o no le seguenti funzioni:
1)RADIO FM CON RDS cioè che mostra i titoli delle stazioni, magari con la possibilità di registrare pure un brano in onda usando il registratore vocale
2)TEMI TEMPORIZZABILI es oggi dalle 8 alle 9 voglio il modo silenzioso poi dalle 9 alle 18 vorrei la vibrazione ecc si possono impostare con un software del telefono o acquistando un programmino simile?
3)NOTEPAD: ogni tanto mi capita di avere delle idee e voler scrivere delle note da trasferire sul pc per aggiungerle su un documento di word, è disponibile gratis almeno un software in grado di creare un file .txt per esportare le note sul pc?
4)SALVATAGGIO DEI MESSAGGI IN FILE TXT o comunque documenti per rileggerli sul PC, l'ideale sarebbe il salvataggio delle conversazioni es (Marco: "buongiorno" Io:"ciao" Marco "come va?" ecc ecc)
5)possibilità di registrare le chiamate
6)dizionario di inglese freeware
sono funzionalità software pertanto mi chiedo se esistono dei pacchetti software scaricabili gratuitamente o se è presente di default sul cell il software in questione.
NB io ho un nokia N86 ed ha tutte le funzioni elencate e mi dispiacerebbe passare ad un terminale così stupendo perdendo qualcuna funzione così importante, già perderò il TRASMETTITORE FM di cui i terminali android non sono dotati.
grazie della cortese attenzione e della disponibilità
saluti