Visualizzazione stampabile
-
Problemone
Ciao a tutti!
ho un grosso problemone sul sgs2
avevo la versione base del brand tim e successivamente lo sbrandizzato e passato alla xwkg1. ogni volta che collego il telefono al pc tramite memoria di massa e ci carico delle cose, il telefono si riavvia da solo nn appena lo scollego. Il fatto che si riavvii nn è un problema, il fatto che quando si riaccende parte la scansione multimediale e ci mette del un'ora che finisca, nel frattempo però, la batteria si scalda in una maniera oscena e la batteria cade in impicchiata anche se è collegato al carica batterie.
Non c'è un modo per risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shun93
Ciao a tutti!
ho un grosso problemone sul sgs2
avevo la versione base del brand tim e successivamente lo sbrandizzato e passato alla xwkg1. ogni volta che collego il telefono al pc tramite memoria di massa e ci carico delle cose, il telefono si riavvia da solo nn appena lo scollego. Il fatto che si riavvii nn è un problema, il fatto che quando si riaccende parte la scansione multimediale e ci mette del un'ora che finisca, nel frattempo però, la batteria si scalda in una maniera oscena e la batteria cade in impicchiata anche se è collegato al carica batterie.
Non c'è un modo per risolvere questo problema?
strano la KG1 dovrebbe essere Ok
pero' oramai puoi fare un deep clean e flashare la KI8 nord europa....
-
non è normale..io farei un deep clean con la ki8 che al momento è il firmware più stabile..se i problemi persistono significa che c'è qualcosa che non va..anche perchè la scansione multimediale dura max 10 secondi..
primo link deep clean..secondo firmware ki8
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...aliana-ok.html
-
dura 10 secondi dopo la prima scansione da un'ora, lo faceva anche quando avevo la ke7
edit
ho letto la guida per la ki8, ma credo che dovrei aspettare di comprare il dongle usb, purtroppo ho 2 counter e nn vorrei rischiare la garanzia
-
puoi flashare quante volte ti pare..poi quando avrai bisogno della garanzia azzeri il counter
-
scusa la mia ignoranza, ma se io effettuo il flash della ki8, dopo dovrei mettere dinuovo i permessi di root, questo significa incrementare il counter. Quindi alla fine se lo voglio portare in assistenza nn posso resettare il counter perchè la ki8 nn lo permette
-
infatti se dovessi portarlo in assistenza dovrai flashare un firmware originale TIM e poi azzerare il counter..già così tu non sei più in garanzia..
-
vabbè , tentar nn nuoce XD seguirò le 2 guide che mi hai offerto e poi vedrò se il problema si risolve ( è arrivato a 50 °C D: )
-
eh la mado..il mio è sotto carica ed è a 31..:o
facci sapere
-
ascolta, nn è che il problema è dovuto dalla micro sd? perchè adesso mi stavo preparando per il deep clean, però la scansione multimediale della memoria del telefono è durata pochè niente, è la batteria è scesa subito a 39 °C
la micro sd è una SanDisk da 8 GB e se vado corretto è di classe 4 ( ha un piccolo pallino con un 4 all'interno XD)