Visualizzazione stampabile
-
HELP ! non va piu
scusate ragazzi ho rootato il gs2 e fin qui tutto bene poi voevo installare miui ho letto male e al posto di metterla nella memoria interna l ho messo sulla sd e mi faceva un loop infinito ...ho cercato ripristinare tutto con odin e fw orignale ma quando il cell si avvia mi da sempre interruzioni impreviste e non riesco a fare niente e si blocca. come posso fare ora ?
-
-
hai fatto i vari wipe prima di ripristinare?
1 Novembre: giornata ufficiale del Deep Clean da ora in poi roftlroftl
-
-
allora in pratica reinstallando quello originale adesso è partito tutto come era prima di flasshare....
da solo qualche interruzione all avvio....magari volevo provare a ripristinare i dati di fabbrica ma chiede una pass che io non ho mai messo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahcw
allora in pratica reinstallando quello originale adesso è partito tutto come era prima di flasshare....
da solo qualche interruzione all avvio....magari volevo provare a ripristinare i dati di fabbrica ma chiede una pass che io non ho mai messo...
non si capisce che hai fatto..reinstallato originale cosa?
-
allora volevo installare miui e ho sbagliato a installaro e faceva un loop infinito allora ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
adesso però da intterruzioni impreviste dovute alle app ...chiedevo se magari tornando alle impostazioni di fabbrica risolvevo senza effettuare il deepclean ...
-
secondo me fai sto deep clean e almeno riparti pulito..troppi casini ci sono..
-
lol xD ok adesso provo grazie