Visualizzazione stampabile
-
Ma non ha senso spostare i programmi nella micro..che vantaggio ti porta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma non ha senso spostare i programmi nella micro..che vantaggio ti porta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
..il vantaggio di incasinare tutto
Ma chiedete le cose poi andate avanti come un ariete per la vostra strada,ascolta il consiglio di ZiCkY credimi
-
perche cosi installo piu programmi.. film musica immagini
-
Nella micro metti film foto e musica...e i programmi lasciali dove devono stare..
-
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Quote:
Originariamente inviato da eliapm
Salve a tutti settimana scorsa ho acquistato una micro sd d 16Gb, il mio quesito è questo
Come e quali tipi di file posso trasferire nella micro sd per alleggerire la memoria interna??
Grazie mille a tutti :-)
manualmente tutti, se invece intendi le app la risposta è nessuna in quanto possono essere spostate solo sulla memoria interna ;)
Non é vero.. Le app le puoi solo spostare su quella esterna e non su sd interna (i 16 gb)
-
buonasera ho appena acquistato un ideos x5 (il mio primo smartphone) quindi sono completamente inesperto..:-) vorrei tramite il mio portatile mettere della musica sulla micro sd16GB ma onde evitare pasticci l ho messa nel portatile nell apposita sede..quando apro l sd card dall esplora risorse ci sono 4 cartelle, nell ordine: android secure (vuota) , android (con dei file), foursquare ( con dei file), lost.dir (vuota)
non riesco a creare una nuova cartella e quindi mi chiedo se devo fare un copia incolla dalla musica su una delle 2 cartelle vuote...insomma, come si fa a copiare musica - foto e video nella micro sb?? scusate la mia ignoranza in tema di informatica grazie a tutti..:-)
-
Quote:
daniel.merrick005
buonasera ho appena acquistato un ideos x5 (il mio primo smartphone) quindi sono completamente inesperto..:-) vorrei tramite il mio portatile mettere della musica sulla micro sd16GB ma onde evitare pasticci l ho messa nel portatile nell apposita sede..quando apro l sd card dall esplora risorse ci sono 4 cartelle, nell ordine: android secure (vuota) , android (con dei file), foursquare ( con dei file), lost.dir (vuota)
non riesco a creare una nuova cartella e quindi mi chiedo se devo fare un copia incolla dalla musica su una delle 2 cartelle vuote...insomma, come si fa a copiare musica - foto e video nella micro sb?? scusate la mia ignoranza in tema di informatica grazie a tutti..:-)
Sei in sezione sbagliata,comunque detta veloce la sd e un semplice archivio di massa su cui copi incolli e sposti file.Attiva il debug usb se non ti e possibile scrivere sulla sd
-
Quote:
thay
semplicemente colleghi il telefono con debug usb spuntatao al pc,viene rilevato un archivio per sd presente quindi...copia incolla easy&fast ;-)
In questo caso però non si effettua nessun spostamento file ma semplicemente un copia incolla, l'utilità quindi di liberare spazio nella memoria interna del telefono verrebbe a mancare.
-
La soluzione sarebbe: una volta copiato ed incollato il file dalla memoria usb del telefono alla sdcard bisogna ritornare nella cartella della memoria usb e cancellare il file spostato/copiato per liberare spazio.
-
Quote:
bacic
La soluzione sarebbe: una volta copiato ed incollato il file dalla memoria usb del telefono alla sdcard bisogna ritornare nella cartella della memoria usb e cancellare il file spostato/copiato per liberare spazio.
Ma dai? par ovvio mi pare..sono le basi dell utilizzo pc....