Salve a tutti settimana scorsa ho acquistato una micro sd d 16Gb, il mio quesito è questo
Come e quali tipi di file posso trasferire nella micro sd per alleggerire la memoria interna??
Grazie mille a tutti :-)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti settimana scorsa ho acquistato una micro sd d 16Gb, il mio quesito è questo
Come e quali tipi di file posso trasferire nella micro sd per alleggerire la memoria interna??
Grazie mille a tutti :-)
C'è un modo per spostare tutto in blocco ?
Sarebbe un bel risparmio di tempo :)
Non ho ancora il root, ho cercati o per giorni di farlo ma il telefono non va in download mode (storia lunga) :(
Senza root nulla?
semplicemente colleghi il telefono con debug usb spuntatao al pc,viene rilevato un archivio per sd presente quindi...copia incolla easy&fast ;-)
AIuto per favore :) ho preso una sd.. ma se trasferisco le app sulla sd con titanum backup le icone poi sono tutte grigie e non si aprono.. cosa devo fare??
Non devi spostarle su SD..semplice..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
eh no :) devo spostare tutto uff!"
Ma non ha senso spostare i programmi nella micro..che vantaggio ti porta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perche cosi installo piu programmi.. film musica immagini
Nella micro metti film foto e musica...e i programmi lasciali dove devono stare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Non é vero.. Le app le puoi solo spostare su quella esterna e non su sd interna (i 16 gb)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buonasera ho appena acquistato un ideos x5 (il mio primo smartphone) quindi sono completamente inesperto..:-) vorrei tramite il mio portatile mettere della musica sulla micro sd16GB ma onde evitare pasticci l ho messa nel portatile nell apposita sede..quando apro l sd card dall esplora risorse ci sono 4 cartelle, nell ordine: android secure (vuota) , android (con dei file), foursquare ( con dei file), lost.dir (vuota)
non riesco a creare una nuova cartella e quindi mi chiedo se devo fare un copia incolla dalla musica su una delle 2 cartelle vuote...insomma, come si fa a copiare musica - foto e video nella micro sb?? scusate la mia ignoranza in tema di informatica grazie a tutti..:-)
La soluzione sarebbe: una volta copiato ed incollato il file dalla memoria usb del telefono alla sdcard bisogna ritornare nella cartella della memoria usb e cancellare il file spostato/copiato per liberare spazio.
Grazie a tutti per le risposte..:-)
salve a tutti, sono nuova da queste parti e spero di aver indovinato la sezione :) avrei il seguente quesito da porvi: ho un galaxy s2 da circa un anno acquistato senza sd. siccome un paio di giorni fa ho rischiato di perdere tutti i dati, ho acquistato una sd da 16 gb e l'ho inserita nel telefono. vorrei spostarvi all'interno le foto solo che:
1. non vedo dalla galleria una selezione che me lo permetta esplicitamente;
2. quando vado a controllare nella memoria, dice che sono già presenti nella memoria sd :S impossibile, l'ho inserita solo oggi e non ho fatto alcuna manovra.
chi mi saprebbe dare gentilmente qualche delucidazione?
(in via precauzionale ho fatto un backup dei dati con kies su pc)
grazie e buonanotte
Da impostazioni, memoria,
Trova la scheda da te inserita e fai formata....se ci sono i tuoi dati li perdi. Mi raccomando devi formattarr solo la scheda inserita da te...
Poi una volta fatto, puoi copiarci tutto quello che vuoi. Io to consiglio di collegare il cell al come mrmoria di massa, vedrai sotto risorse del computer 2 dischi apri la memoroa nuova dentro ci creii le cartelle di tuo interesse e fsi un copia incolla dalla memoria dove hai o file a quella nuova. Staccji tutto ed hai finito. Ti consiglio pure di impostare la nuova memoria per salvare le foto che scatti, questo lo fai dallr impostazioni della fotocamera.
inviato da... non so cosa ;-)