Visualizzazione stampabile
-
è arrivato
Da ieri anche io ho un galaxy 2 al posto del 9003scl,( gran telefono ) avevo postato alcune domande sulle differenze e ora le ho potute verificare. Prima cosa il display super amoled rispetto a quello lcd ...orrore ! vi chiedo non c'è modo o un app per diminuirne il contrasto perchè è inguardabile?
Al primo collegamento con kies ho già un aggiornamento e ho letto pareri discordante che dite di farlo o saltarlo non sono troppo dell'idea dopo 1 giorno di aggiornare subito.
Riguardo la durata batteria ho gia capito che dovrò prendere quella maggiorata..se non migliora con le prossime ricariche.
A conclusione, non ditelo in giro :) forse mi devo ancora abituare ma mi trovavo meglio con l' scl (non mi uccidete) :)
Lory
-
Ce ne vuole per preferire un lcd..
In impostazioni..schermo..modalità schermo puoi cambiare settaggio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusami, in impostazioni > display ( immagino) non ho modalità schermo o display.... se intendevi reglazione luminosità non va a variare il contrasto.
Capisco che per voi dire preferivo l' lcd sia una mezza bestemmia ma forse è questione di abitudine o di vista io sono leggermente astigmatica e i colori forti in particolare rosso e verde mi danno fastidio e sfocano e per mezzo punto di astigmatismo non mi metto certo gli occhiali :)
-
no no io ho proprio una modalità che mi fa scegliere tre modalità di visualizzazione colori..dinamico film e standard
prova a guardare nelle varie impostazioni di display..perchè ce le devi avere pure te :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skelly
Da ieri anche io ho un galaxy 2 al posto del 9003scl,( gran telefono ) avevo postato alcune domande sulle differenze e ora le ho potute verificare. Prima cosa il display super amoled rispetto a quello lcd ...orrore ! vi chiedo non c'è modo o un app per diminuirne il contrasto perchè è inguardabile?
Al primo collegamento con kies ho già un aggiornamento e ho letto pareri discordante che dite di farlo o saltarlo non sono troppo dell'idea dopo 1 giorno di aggiornare subito.
Riguardo la durata batteria ho gia capito che dovrò prendere quella maggiorata..se non migliora con le prossime ricariche.
A conclusione, non ditelo in giro :) forse mi devo ancora abituare ma mi trovavo meglio con l' scl (non mi uccidete) :)
Lory
Cara Dana Skelly :):)
Il Galaxy SII è 2 e piu' spanne sopra l'SCL...fidati :)
-
Se lo dici Tu Fox non posso che crederci :) :).... ma indagherò :)
Grazie ZiCkY ora ricontrollo meglio
edit... si che c'è è effetto background, l'ho messo su film che è il meno colorato e già andiamo po meglio.