Nel mio Menu - Telefono - Impostazioni non riesco a trovare la seguente voce: "Impostazioni chiamate via Internet"
La funzione VoIP dovrebbe essere presente sia nella mod con icona foto piccola che nella mod icona foto grande?
Visualizzazione stampabile
Nel mio Menu - Telefono - Impostazioni non riesco a trovare la seguente voce: "Impostazioni chiamate via Internet"
La funzione VoIP dovrebbe essere presente sia nella mod con icona foto piccola che nella mod icona foto grande?
al dilà di tutto è bene che voi sappiate che è una cosa ILLEGALE registrare una chiamata e di conseguenza un programma che lo permette è considerato come un app "pirateria" ..... attenti quindi ( è solo un consiglio )rotfl rotfl rotfl
E' illegale non informare l'interlocutore dell'avvio della registrazione. Non è illegale avere la possibilità di farlo. In fondo per registrare una telefonata è sufficiente mettere in viva voce e registrare con un registratore qualsiasi.
Tutte le app che fanno questo e presenti nel play store sono ancora lì, diversamente le avrebbero eliminate di certo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahah ok allora sei a cavallo non ti denunzierà mai..e qualora lo facesse andrebbe in concorso di colpa rotfl
bu Mr... sicuramente è come dici tu riguardo al fatto che è illegale esclusivamente se l'interlocutore non è informato della registrazione ma sui programmi che sono presenti ancora nn saprei....forse non sono stati individuati ma buh.....probabilmente anche qui hai ragione tu :p
No guarda, non ci voglio aver ragione. Assolutamente.
Ho fatto solo una considerazione secondo quello che è la mia logica.
Tutto qui. Scusami se ti sono sembrato duro. Non volevo. Quelle app per registrare e presenti nel market ci sono da sempre credimi.
Per me poter registrare le conversazioni è molto utile per il lavoro che faccio. Mi dettano dati per telefono e mi devo sempre "impiccare" con carta e penna. Così registro e poi comodamente trascrivo. Nulla di più.
Ciao
p.s. Riguardo il menù voIP sbagliavo io. La mod phone.apk non contiene questa funzione. Scusatemi
Anche fotografare le persone di nascosto è illegale. Eppure l'applicazione camera è presente. Dipende tutto dalle modalità di utilizzo. Un applauso all'utente mrglonass che ha postato la modifica delle librerie.
no ascoltami sono stato frainteso non era una presa in giro la mia!! ho detto seriamente che probabilmente hai ragione tu perché io non sono molto informato...volevo solo dire che nella mia ignoranza sapevo in quel modo e che quasi sicuramente avevi ragione tu :)
Una domanda ma la mod di MrGlonass registra anche la propria voce?
Inoltre la registrazione registra in modo diretto l'audio dell'interlocutore? (questa domanda è un po' inclusa nella prima, in pratica vengono registrati anche rumori ambientali e la nostra voce oppure nella registrazione è contenuto soltanto tutto quello che riceve il microfono dell'interlocutore?)
Registra la conversazione sia con microfono che in vivavoce.
Se telefoni da una stazione ferroviaria e mentre registri c'è l'annuncio di partenza di un treno, quando ascolterai la registrazione si sentirà l'annuncio in sottofondo.
Spero che l'esempio calzi...
IMPORTANTE
Per chi fosse interessato al ripristino delle funzionalità voIP, non incluse nel phone.apk modificato, può andare in prima pagina sezione modding LP7 Italiana. Le ha preparate un utente veramente forte che si chiama csrurt che ringrazio.
Troverete tutto in prima pagina.
Ma con la mod l app telefono diventa in inglese???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ripetizione! Scusate!
lol
Scusatemi, premetto che ho un Galaxy wonder e non l's2. Total Call recorder è l'unico fra tutti quelli provati che funziona correttamente (gli altri registravano dall'altoparlante, non dalla sorgente diretta della voce) ma a patto di avere il root.
E' una app perfetta ma, a differenza di tante altre (che comunque sul mio registravano male), non da la possibilità di scegliere a priori il contatto da ci registrare. Spiego meglio: poichè io non ho bisogno di registrare le telefonate che ricevo da mia madre o dalla mia famiglia, sarebbe necessaria una opzione che consenta di "dire" a Total Recorder di registrare la telefonata solo quando sono in conversazione con alcuni contatti.
non è che riesci a fare uno screenshot che mostra come compare il tasto rec?
sono curioso
comunque se sostituisco solo le librerie vanno bene anche le app del play store?
come call recorder che usavo prima di aggiornare ad ICS
Se cambi le sole librerie già qualche utente ha chiarito che funzionano bene anche le altre app come quella che hai tu.
Ti allego comunque uno screenshot. Io ho la foto contatto bigsize, ma si puó mettere anche la foto standard stock.
Ciao
funziona
ma per errore ho messo quella con la foto grande
ora metto la piccola
ecco ci mancava depositfile inchiodato
la prox usa mediafire che per i file di piccole dimensioni è il migliore secondo me
si call recorder non va ma credo che sia colpa dell'app
le altre del play store non le ho provate
a sto punto ho preferito la mod
credo che se quel utente ha detto che total recorder va ci dobbiamo credere
la questione batterie è strana giravano un sacco di leggende senza che nessuno facesse veramente chiarezza
Se vi riferite a me, correggo e mi scuso! Total recall a volte va e a volte no. Mi ha funzionato per una giornata intera con la strategia b. Ad un certo punto non mi registrava più le telefonate in entrata. Ho provato con la strategia c e alla fine ho lasciato perdere.
Non ho ancora scritto alla killermobile ma, credo, che adegueranno l'applicazione a ics. Già con il gs1 avevano indicato sul loro sito le modifiche alle librerie da fare. Alla fine la mod di mrglonass (che ringrazio nuovamente) è la cosa più semplice e migliore.
depositfile ancora non va
non è che riesci a mettere la mod con foto piccola su un altro host?
Ho appena provato e scarica. Magari era un problema momentaneo. Riprova
oppure qui Download lp7_record-orig_byMrGlonass.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
ciao
A me CallRecorder va. Ho sostituito le librerie e riavviato:)
perfetto messa la mod con foto piccola
RAGAZZI SCUSATE IO NN HO CAPITO una cosa
a me interessa AVERE SOLO LE IMMAGINI a tutto skermo quando mi kiamano.devo segurie tutta la procedura?
mi aiutate? che devo fare?
Questa mod implementa anche il tasto per registrare le telefonate.
Se non ti interessa la registrazione, puoi evitare di sostituire i due file in system/lib/hw. Il tasto rec apparirà comunque