Visualizzazione stampabile
-
cavo usb host
ciao a tutti, ho appena acquistato (veramente è il secondo nel dubbio di malfunzionamento) un cavo usb host per il mio gs2. il punto è che collego il cavo ma non funziona. vedo nei vari video in giro che dovrebbe apparire sulla barra delle notifiche "usb storage" o una cosa del genere, ma a me niente! qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie! il mio android è 2.3.4
-
La prima volta pure a me non l'ha visto ma poi ho riattaccato e tutto ok. Prova ad inserire la micro usb al telefono dopo che hai inserito la pendrive all'adattatore.
Inviato dal mio GT-I9100
-
grazie,purtroppo niente, già provato.grazie
-
che tipo di cavo hai acquistato? con filo o solo connettore?
-
Se attacchi un mouse funziona?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike1polo
che tipo di cavo hai acquistato? con filo o solo connettore?
entrambi. prima con il filo (10 cm più o meno) e poi solo connettore
-
ho solo un mouse senza fili cmq proverò. ma penso che il problema sia proprio che non riconosce i connettori perchè nei video si vede benissimo che appena viene collegato il cavo nella barra di notifica viene visualizzato con o senza dispositivi connessi
-
A me se non attacco il dispositivo non lo vede. Per il mouse va bene anche senza filo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ma hai modificato qualcosa nelle funzioni usb o applicazioni/sviluppo in impostazioni?
-
Non ho modificato nulla ma non so se c'è un posto in cui si attiva e disattiva anche se mi sembra strano che ci sia.
Inviato dal mio GT-I9100