Visualizzazione stampabile
-
per iniziare.....
salve a tutti, sono da poco possessore di un galaxy s2 grande telefono. per iniziare, veramente non so da dove. appena connesso il cell a kies mi ha chiesto di aggiornare il firmware e non so se posso azzardarmi a farlo. inoltre per accedere al market è necessario un account google? no perchè ne ho già tanti che...... Mdovrei importare gli sms dal mio vecchio nokia n958gb, ma non so come fare. quali programmi devo installare per iniziare? help me please......
-
Per iniziare..l'aggiornamento lo puoi fare..
La mail di gmail la devi fare per forza se vuoi usare il market..
Il problema 3 è più complesso..Ora non riesco a vedere come risolverlo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
l'aggiornamento l'ho fatto, l'account gmail lo tenevo e non lo sapevo anche se ha estensione tiscali.it. ora oltre al problema dell'importazione degli sms, non so quali applicazioni necessarie cominciare ad installare. qualcosa per esempio che mi blocca all'accensione la connessione a internet, ma la cosa più importante è come installare le applicazioni, sai sono un principiante..... grazie
-
Il nokia e un symbian giusto? dopo aver bestemmiato 3 giorni ho trovato il modo di importarli... Però ora dal cell n riesco a recuperare il nome del programma
-
per la connessione basta che tieni schiacciato il pulsante d'accensione..tra tutte le opzioni c'è CONNESSIONE DATI
per le applicazioni leggiti questo topic..magari trovi l'ispirazione per qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
per installare le applicazioni è semplici..entri nel market..sfogli le applicazioni..e clicchi su installa..
-
Per importare i contatti c'e' un metodo semplicissimo: apri nokia pc suite, clicca su rubrica, seleziona tutti i contatti e copiali su una cartella della memoria sd esterna. Ora accedi alla rubrica dell's2 e seleziona importa/esporta, importa da memoria sd e poi clicxhi su importa tutto ( o frase simile) vcard
Ho inportato cosi' piu' di 200 numeri in pochi secondi.
-
Quando ho scritto di copiare i contatti da pc suite intendo selezionarli e trascinarli nella cartella sulla ss
-
Quote:
Originariamente inviato da maxi1973
Quando ho scritto di copiare i contatti da pc suite intendo selezionarli e trascinarli nella cartella sulla ss
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nn puoi... Devo per forza fare cosi o usare un programma di terze parti
-
Ti posso assicurare che l'ho fatto ieri sera... perfettamente importato tutto
-
allora, i contatti li ho importati regolarmente con una procedura tramite outlook, il problema lo tengo ora per gli sms (ho dei codici importanti da trasportare) e per il market. per il market, ci vuole necessariamente un account google/gmail? quali programmi mi consigliate di installare per la funzionalità ottima del samsung galaxy s2?