Visualizzazione stampabile
-
Display GSII distrutto!
Ebbene si, sono riuscito a rompere il display del mio GSII.
Un bel buco subito a sinistra del pulsante centrale e poi crepe che si aprono verso destra e in alto fin sopra...
Insomma, il punto e' che mi hanno preventivato 150 euro per la sostituzione di tutto il display, dicono che e' molto costoso e la sostituzione comprende anche i due pulsanti "touch", appunto.
A voi risulta?
Qualcun'altro e' gia' riuscito a romperlo?
-
se non mi ricordo male c'era un altro utente che lo aveva rotto..e credo che più o meno il prezzo sia quello purtroppo..ma è finito sotto un camion per caso? roftl
-
No, ha preso una botta tremenda contro i mattoncini del caminetto... Li mortacci sua, costoso sto gorilla... Come dire, non si rompe, ma se si rompe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ero io l'utente -.-
Rotto nello stesso punto ma senza subire urti, solo utilizzandolo....
Preventivo da sito Samsun: 90 € +iva
Preventivo da negozio ufficiale, e spesa da me sostenuta: 180 € iva compresa...ma questo prima dell'aumento dell'iva...
Suppongo il tuo preventivo sia esclusa iva (spero ovviamente per te iva compresa...)
Si sono dei rabbin hoods: rubano a noi che già abbiam pagato oro il terminale...per lucrarci ancora di più....se chiami l'assistenza tecnica samsung, parli con una filippina di callcenter, se scrivi invece ti chiedono il codice imei e poi spariscono senza darti info aggiuntive....
GG e SUKI SUKI anche a te giovane sventurato come me....
-
Beh, in effetti é parecchia roba da sostituire ma 180 euro iniziano ad essere il 40% del valore del terminale dato che ora costa 450 euro. D'altronde io l'ho pagato 599 euro, cosa potrei fare?
SGSII trough Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedecoco
Beh, in effetti é parecchia roba da sostituire ma 180 euro iniziano ad essere il 40% del valore del terminale dato che ora costa 450 euro. D'altronde io l'ho pagato 599 euro, cosa potrei fare?
SGSII trough Tapatalk
ripararlo :)
-
Pagare mandarli a quel paese e pregare che nn si rompa di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
pensa la sfiga ,mentre leggevo il tuo post mi è caduto il mio GS2 (display verso il pavimento)panico,imprecazioni varie e poi...un sospiro di sollievo ;) .Comunque il costo della riparazione è alto,io il mio cell l'ho comprato online e l'ho pagato 399 euro mi converrebbe prenderne un altro che ripararlo
Quote:
fedecoco
Ebbene si, sono riuscito a rompere il display del mio GSII.
Un bel buco subito a sinistra del pulsante centrale e poi crepe che si aprono verso destra e in alto fin sopra...
Insomma, il punto e' che mi hanno preventivato 150 euro per la sostituzione di tutto il display, dicono che e' molto costoso e la sostituzione comprende anche i due pulsanti "touch", appunto.
A voi risulta?
Qualcun'altro e' gia' riuscito a romperlo?
-
ammazza ! anche a me ha fatto un bel volo sul brecciolino con strusciamento del display !!! ( avevo una cover in silicone all epoca... [ PS NON COMPRATE COVER IN SILICONEEEEEEE è_é ] ) e non si è fatto nulla ! la butto li... pensato di provare con il fai da te a sostituirlo ?!
-
Io lo ho acquistato da docteur gsm 92 euro spedito. Originale, e come ho pagato su un mio thread questo deve aver subito un ottimo trattamento idrorepellente perché lo ho da 20 TV ed il display sembra come appena uscito dalla scatola! Naturalmente è originale samsung!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rotty
ammazza ! anche a me ha fatto un bel volo sul brecciolino con strusciamento del display !!! ( avevo una cover in silicone all epoca... [ PS NON COMPRATE COVER IN SILICONEEEEEEE è_é ] ) e non si è fatto nulla ! la butto li... pensato di provare con il fai da te a sostituirlo ?!
Perche no le cover in silicone???
-
sono di uno scomodo mostruoso ( mi riferisco al silicone morbido ) ... ne ho una della cellular line praticamente messa per 4 giorni !
-
Nonostante la botta presa non ho ancora imparato ad usare le protezioni.. Ma coprire questo gioiellino mi pare quasi un delitto!
-
ce il pezo completo su ebay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jemp
Nonostante la botta presa non ho ancora imparato ad usare le protezioni.. Ma coprire questo gioiellino mi pare quasi un delitto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
condivido !
-
Ragazzi, salve a tutti, proprio ieri mi è successo una cosa simile.
Ho fatto incidente con la macchina, il telefono era poggiato sul cruscotto, la macchina si e girata su
un fianco (non vi dico la paura)
il telefono è scizzato fuori, il display e tutto rotto, di certo a preso una botta,
se premo il tasto power sempra che si accenda (ma ho saputo, che mi hanno chiamato,
per me il telefono era spento, e mi dicevano che suonava (nel senzo che sentivano il suono di libero))
cosa debbo fare per farlo riparare??
Telefono acquistato 30 giorni fa!
Grazia tutti.
-
Quote:
Jemp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto, ma almeno un calzino dove metterlo io lo prenderò e prenderò proprio uno di QUESTI
E sono indeciso se prendere anke QUESTA come la vedete??? Valida???
-
1 allegato(i)
io uso questa, silicon rigido..per me stupenda, della PURO
Allegato 5310
-
io uso una copribatteria con palstica morbida ma ben imbottito e resistente l'ho comprato dalla vodafone e se non ricordo male ho paragato + di 20 euro...... dovrebbe esser questo ma va bene?
Samsung i9001 Galaxy S Plus Copri Batteria Copribatteria Cover original Black: Amazon.it: Elettronica
-
Io cercherei di ripararlo da me. Se si accende e chiamandolo suona o risulta libero il telefono è salvabile (se è solo una questione di schermo). Provare magari a rispondere per escludere danni a microfono o autoparlanti.
1) Una piccola visita su ebay per cercare le parti guaste (vetro e lcd nella migliore delle ipotesi)
2) smontaggio del cellulare (viti e un po' di pazienza, non è un Iphogn merdoso per capirci che per smontarlo ci vuole quasi una laurea)
3) verificare cosa è effettivamente rotto
4) ordinare le parti
5) sostituire e provare che funzioni tutto prima di rimettere le viti.
6) richiudere il tutto e ricominciare a riutilizzare.
L'alternativa è farsi rapinare oppure buttare il cellulare. Io rischierei onestamente. Magari provare anche a cercare qualche guida su youtube per escludere eventuali punti di saldatura.
-
Non credo di avere le capacità per fare questo tipo di lavoro.
Si, me la cavo, smonto qualche computer, ma arrivare fino a questo punto, non credo.
Come faccio a farmi fare un preventivo?
Qualcuno serio me lo potete suggerire?
Grazie di tutto
-
Io me lo feci riparare da un riparatore elettrico appunto, il fatto e' che quello ti chiedera' il modello del tuo terminale e lo ordina tramite Samsung di certo non lo cerca dal venditore piu' economico.
Per mancanza di tempo ed opportunita' ho fatto cosi e la cosa mi e' costata ben 150 euro!
Se invece fai come ti hanno suggerito, cerca un riparatore, chiedigli quanto ti carica per sostituzione del display del tuo cellulare (solo manodopera) e poi te lo prendi su ebay.
Pero' ti dico, l'utente sopra parlava di 92 euro, credo che meno di 30/50 euro il riparatore a meno che non e' tuo amico non te le chieda, altrimenti il lavoro cosa te lo fa a fare?