Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S II e Linux
Salve a tutti!
Vorrei chiedere come vi comportate voi che avete un sistema operativo Linux per sincronizzare musica, contatti e tutto il resto visto che non esiste una versione di Kies per questi sistemi operativi?
Ovviamente chiedo se c'è un modo di fare tutto ciò senza creare una macchina virtuale con Windows.
Grazie
-
Lascia stare kies.
Basta copiare dove vuoi i file multimediali e sincronizzare la rubrica con google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io non conosco linux ma se è il problema di musica contatti e calendario puoi collegare il cell come memoria di massa per la musica e per il resto fai come dice zata e sincronizza tutto con gmail (o meglio se hai un account che gestisci con outlook sincronizzi con activesync)
-
Dove dovrei copiare gli mp3 per poi vederli nell'applicazione Musica? Posso creare una cartella apposita sulla microSD?
-
Puoi creare una cartella dove vuoi tu, il lettore li troverà comunque
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Perfetto, grazie delle informazioni!
-
Gestisco da sempre i miei droidi con linux senza il benche minimo problema
L'unico appunto e odin che mi costringe ad avviare win x i flash purtroppo,ma per il resto adb e gestione e una favola
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
L'unico appunto e odin che mi costringe ad avviare win x i flash purtroppo,ma per il resto adb e gestione e una favola
Perfetto! Se dovessi avere qualche dubbio o problema ti contatto, se non ti dispiace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Idem come thai
W Ubuntu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate ... ma x il backup di tutto il telefonino come fate ??
Voglio dire x gli aggiornamenti e dati delle app e del SO stesso ???
Saluti