Visualizzazione stampabile
-
Piccolo Problemone!
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto!
Ho dato i permessi di root al mio telefono flashandolo.Poi ho flashato anche il Kernel per rimuovo il triangolino.
bene da ieri a oggi il telefono riscalda tantissimo anche in stand by e la batteria cala a picco!
Help! Come posso risistemare il tutto?
-
se ci dai pochi dati è impossibile aiutarti
che rom hai, che kernel ci hai messo...
-
Bhe non ho messo rom ^^" Ho flashato il kernel solo per togliere il triangolino. Ho la 2.3.5 Brand tre Il kernel era nella guida per togliere il triangolino senza l'uso del dongle usb
-
In più mettendolo sotto carica la batteria scende e riscalda fino ai 50 gradi! I volti aumentano fino a 5800 o piu! HEEEEELP PLEASEEEEEE
-
cos'è che arriva a 5800 scusa??devi essere più preciso se vuoi che ti aiutiamo...spero che quel valore non sia seguito da un mV ...-.-
-
Scusate le mie poche informazioni ma sono molto preoccupato!
Scusate ancora ecco i dati:
il telefono in stand by Arriva a 51 gradi senza niente aperto ( che io possa vedere)
e la batteria cala a picco in circa 30 minuti.
Quando in carica arriva a 3800v 61 gradi.
se lo spengo e lo carico tutto va bene ma se lo accendo succede tutto questp. Grazie del vostro aiuto so che non è facile e vi ringrazio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone1993
Scusate le mie poche informazioni ma sono molto preoccupato!
Scusate ancora ecco i dati:
il telefono in stand by Arriva a 51 gradi senza niente aperto ( che io possa vedere)
e la batteria cala a picco in circa 30 minuti.
Quando in carica arriva a 3800v 61 gradi.
se lo spengo e lo carico tutto va bene ma se lo accendo succede tutto questp. Grazie del vostro aiuto so che non è facile e vi ringrazio!
fai da tastierino numerico:
*#1234#
-
Pda:i9100xwkki8
phone:i9100nek12
csc:i9100huiki1
build info: Wed spet 28 20:52:36 kst 2011
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone1993
Pda:i9100xwkki8
phone:i9100nek12
csc:i9100huiki1
build info: Wed spet 28 20:52:36 kst 2011
non hai il dongle usb?
-
No purtroppo avevo intenzione di comprarlo...Ma non potrei fare un hard reset?