Visualizzazione stampabile
-
Info sul Galaxy S2
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi (ma penso tutti) utilizzino google calendar e come si "interfaccia" con il calendario presente sul dispositivo (a proposito...si usa quello del dispositivo o si va sul browser?)
é possibile sincronizzare più di un calendario sempre all'interno dello stesso account?
Qualcuno, se non chiedo troppo, può postare degli screenshot?...ho trovato poco niente su internet a riguardo!!
tutte queste domande perchè sono molto intenzionato a comprare questo device!! :)
grazie in anticipo a chi mi da una mano!
-
se metti in sincronizzazione il cell con il sito google basta tu modifichi in uno dei due posti e te lo ritrovi anche nell' altro.
comunque puoi sincronizzare account google o altro account con activesync (anche hotmail per esempio)
se sul cell hai più di un calendario quando crei un evento puoi decidere su quale calendario sincronizzarlo
-
ciaooooo..ho preso il galaxy...troppo bello e mi trovo benissimo!!
una cosa che non capisco è il fatto che non abbiano messo la percentiale della batteria..esiste in modo per sostituire l'icona senza "fleshare"(spero di aver usato bene il termine dato che non ho capito molto)??fin ora ho trovato solo widget...
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernic
ciaooooo..ho preso il galaxy...troppo bello e mi trovo benissimo!!
una cosa che non capisco è il fatto che non abbiano messo la percentiale della batteria..esiste in modo per sostituire l'icona senza "fleshare"(spero di aver usato bene il termine dato che non ho capito molto)??fin ora ho trovato solo widget...
grazie!
usa battery indicator..te lo mette nella barra delle notifiche..
-
Senza moddare non puoi cambiare l' icona.
Puoi mettere programma o widget che aggiungono un' icona sulla barra
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
oook..grazie!
...hi visto che battery indicator aggiunge un'icona e non la sostituisce!...non mi piace avere icone doppie nella barra...quindi niente!
e un widget bello esteticamente,funzionale e gratis!?me lo consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io usavo battery solo widget
P.s. Leggi la mia firma ... ;-)
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Quote:
bernic
oook..grazie!
...hi visto che battery indicator aggiunge un'icona e non la sostituisce!...non mi piace avere icone doppie nella barra...quindi niente!
e un widget bello esteticamente,funzionale e gratis!?me lo consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100
per sostituire l'unico modo è quello che tu hai escluso..modding
-
Ciao, sfrutto questo post così non ne apro altri inutili...
se io volessi cambiare rom con una di quelle originali che si trovano sul market...poi posso tornare indietro a quella originale??ho cercato un pò ma non ho capito molto....anche per quanto riguarda il modding...ho letto le guide ma molte cose non mi sono ancora chiare...
Grazie
-
Quote:
bernic
Ciao, sfrutto questo post così non ne apro altri inutili...
se io volessi cambiare rom con una di quelle originali che si trovano sul market...poi posso tornare indietro a quella originale??ho cercato un pò ma non ho capito molto....anche per quanto riguarda il modding...ho letto le guide ma molte cose non mi sono ancora chiare...
Grazie
vi sono rom originali sul market ?