Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
problema batteria
Ciao a tutti, ho da poco comprato un galaxy s2, appena ho fatto il root e cambiato la rom mi ha iniziato a dare questo problema:
il problema e che appena ho il 70% di batteria, uso qualche programma lo chiudo e mi scende al 40-50%, se lo lascio un pò senza fare niente, mi risale di nuovo al 70%.
la cosa che più mi preoccupa e che ho provato a cambiare la batteria ma non mi cambia niente! :( aiutatemi...
Allegato 3650
-
Prova a fare un hard reset.
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
già provato ma niente da fare.
-
Se cerchi nel forum, forse nella sezione generale di android, c'e un post su come ricalibrare la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gia provato :( ho anche provato a ripristinare la rom stock, anche se non so perche ma kies non me la riconosce
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma che firmware hai?
ho montato il firmware che si trova nella discussione "Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa"
PDA:XWKI8,PHONE: XXKI4
Date: 28/09/2011 Android 2.3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
daredevil33
ho montato il firmware che si trova nella discussione "Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa"
PDA:XWKI8,PHONE: XXKI4
Date: 28/09/2011 Android 2.3.5
se aanche facendo un deep clean..mettendo un firmware stock come questo hai lo stesso problema non vedo molte soluzioni...hai provato anche a tenerlo senza installare app di terze parti? magari qualcosa che ti prosciuga la batteria e non riusciamo a capire che è..e che poi te la fa tornare su :-$
-
si, infatti e da ieri che ho messo la stock e non ho installato nessun programma. Comunque se non sbaglio questo problema ha iniziato a farmelo da dopo che ho fatto la calibrazione della batteria con l'app Battery Calibration :(
-
nessuno sa come aiutarmi? :( non so proprio più che fare