Visualizzazione stampabile
-
Agenda galaxy s2
salve a tutti.. sono nuovo del forum ho appena comprato (1 giorno) il magnifico Galaxy S2... vorrei chiedervi se vi è capitato e come posso fare... mi si sono sincronizzati nell'agenda gli eventi di facebook e vorrei cancellarli ma non ci riesco... potete aiutarmi...:)
-
Impostazioni
Account e sincronizzazione
Qui ci sono i vari account configurati, se vai su facebook ci clicchi e deselezioni quello che vuoi
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Impostazioni
Account e sincronizzazione
Qui ci sono i vari account configurati, se vai su facebook ci clicchi e deselezioni quello che vuoi
Ciao, stesso problema, ma come dici tu non risolve, non si può deselezionare ma solo sincronizzare. Grazie.
-
Per deselezionare devi prima spuntare dati in background e sincronizzazione automatiche. Dopo li vedi spuntabili.
-
Grazie, ora lo vedo, però non riesco lo stesso a cancellare le notifiche che facebook mi ha infilato nell'agenda.... :'( :'( :'(
-
quelle ormai sono sincronizzate, per toglierle devi disattivare l'account e poi riconfigurarlo
-
Trovato!!! :D :D :D
Bisogna andare in Agenda, impostazioni, calendario e desezionare facebook!
Qui è spiegato tutto molto bene :D
SFS.it - Agenda Galaxy s2 - Agenda, calendari multipli & colori
-
Si in questo modo non li visualizzi ma se li vuoi proprio togliere devi cancellarlo e riconfigurarlo.
-
Acc questo è grave! o_O
Ok farò come dici tu, grazie ;)
-
Ricordati di non spuntarli durante la configurazione
P. S. Usa il tasto THANKS ciao
-
Ho fatto come dicevi, ma non è cambiato o forse non sono stato capace, l'unico modo per toglierli è stato deselezionare da impostazioni rubrica,facebook.,....
ho cliccato thanks... :D :D
ma perchè ce l'hai solo tu il tasto thanks? o_O
-
Tu non ti puoi ringraziare da solo ... se guardi il primo messaggio di chiurito c' è
-
Scusa ma non ho capito o_O o_O o_O o_O
-
Il primo messaggio di questa discussione è di chiurito è se guardi lui ha il tasto THANKS. Tu non lo vedi il tuo ma se ci fai caso io ti ho ringraziato quando hai postato il link.
Se apri altre discussioni vedrai che tutti lo hanno.
Chiudo
-
Grazie, ariringraziato! :D
-
Riesumo questo post perchè ho un problema con l'agenda...premetto che avevo un nexus one e il calendar mi era molto congeniale(sapreste dirmi se c'è anche per s2 e il nome), adesso che ho preso un s2 ho l'agenda che mi si è sincronizzata cn google calendar però non riesco ad aggiungere degli eventi tramite l'agenda, spero si possa fare e che questo problema è derivato dalla mia ignoranza perchè sennò questa "agenda" mi fa davvero imbestialire
-
Guarda io prima usavo l'agenda di Go Launcher e mi trovavo benissimo, ma anche con quella normale non ho mai avuto problemi ad aggiungere eventi, non capisco perchè te non ci riesci, basta cliccare sul giorno per aggiungerlo e poi sincronizzi per aggiungerlo agoogle calendar...
Cosa c'è che non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Guarda io prima usavo l'agenda di Go Launcher e mi trovavo benissimo, ma anche con quella normale non ho mai avuto problemi ad aggiungere eventi, non capisco perchè te non ci riesci, basta cliccare sul giorno per aggiungerlo e poi sincronizzi per aggiungerlo agoogle calendar...
Cosa c'è che non funziona?
eheh penso d aver risolto sono io mongolo, e che come widget avevo messo l'agenda con le voci(nn riuscivo ad aggiungerle) ma con la prima agenda che mi viene(quella grigia) ho rissolto e riesco ad aggiungere gli eventi ;)
-