Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Devi configurarla come Pop e nelle impostazioni del tuo account Alice (ci devi andare dal pc con il browser) dovrebbe esserci un'impostazione che ti mantiene la posta sul server quando viene scaricata in pop.
per me è meglio imap, se le cancelli le puoi sempre consultare in posta eliminata...
-
Usando il pop3 devi impostare il funzionamento del server, non del telefono. Pop3 dovrebbe cancellare il messaggio dal server quando il client lo cancella, ma si può cambiare l'impostazione. Con imap invece, i messaggi restano a disposizione finché non li cancelli, semplificando l'accesso da più client..
:)
-
se non lo conoscere ancora...fatevi un account con gmail....convogliate tutti gli account che avete li.....poi scaricate l'app gmail dal market.....non ve ne pentirete sia per l'uso sul mobile..Sia sul fisso;)
-
Quote:
pessottino
se non lo conoscere ancora...fatevi un account con gmail....convogliate tutti gli account che avete li.....poi scaricate l'app gmail dal market.....non ve ne pentirete sia per l'uso sul mobile..Sia sul fisso;)
sinceramente io mi trovo benissimo con l'app di default di android (email), lo trovo ben fatto e meno complicato di molti altri (k9, droid...)....sul fisso uso thunderbird ;)
-
Quote:
dannicrane
sinceramente io mi trovo benissimo con l'app di default di android (email), lo trovo ben fatto e meno complicato di molti altri (k9, droid...)....sul fisso uso thunderbird ;)
con thunderbird controlli la posta solo sul tuo pc...con gmail...con un clik...in tutto il mondo...in più hai 7677 mb di memoria sul server.... se non la conosci ..provala...è una bomba;)
-
Beh, un account gmail ci vuole comunque :) non si può usare android senza account gmail rotfl
-
quello che potrebbe dare fastidio è dare la passw della mai di alice a gmail