CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy S2 indemoniato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy S2 indemoniato!!

Ciao a tutti!!ho un problema piuttosto snervante e che non riesco proprio a risolvere!..posseggo un s2 da maggio all'incirca, e circa un mese fa mi sono messo a provare a smanettare un po tra rom varie e firmware vari...dopo esser passato dalla Revolution 1.0 e aver installato tramite la Kitchen temi, bootanimations ecc ecc, ha incominciato ad impazzire!!e dopo aver rimesso i firmware ufficiali la cosa non cambia!..all'inizio sembra tutto normale e funzionante, ma dopo un po comincia ad accendersi il display da solo, ad attivare la modalità guida, entra ed esce dai menu da solo, riconosce il collegamento con l'usb anche senza cavi collegati, ecc ecc...è totalmente indemoniato insomma!....premetto che ogni modifica è stata fatta seguendo le procedure descritte nella sezione modding..inclusi i wipe di tutto e il format della sdcard...secondo voi è possibile che installando la Revolution si sia intaccato il sistema o il boot e che questo porti ad avere problemi di questo tipo?o magari dei conflitti tra vari programmi?....se qualcuno potesse aiutarmi o darmi un consiglio...grazie miiiiiillle davvero!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!ho un problema piuttosto snervante e che non riesco proprio a risolvere!..posseggo un s2 da maggio all'incirca, e circa un mese fa mi sono messo a provare a smanettare un po tra rom varie e firmware vari...dopo esser passato dalla Revolution 1.0 e aver installato tramite la Kitchen temi, bootanimations ecc ecc, ha incominciato ad impazzire!!e dopo aver rimesso i firmware ufficiali la cosa non cambia!..all'inizio sembra tutto normale e funzionante, ma dopo un po comincia ad accendersi il display da solo, ad attivare la modalità guida, entra ed esce dai menu da solo, riconosce il collegamento con l'usb anche senza cavi collegati, ecc ecc...è totalmente indemoniato insomma!....premetto che ogni modifica è stata fatta seguendo le procedure descritte nella sezione modding..inclusi i wipe di tutto e il format della sdcard...secondo voi è possibile che installando la Revolution si sia intaccato il sistema o il boot e che questo porti ad avere problemi di questo tipo?o magari dei conflitti tra vari programmi?....se qualcuno potesse aiutarmi o darmi un consiglio...grazie miiiiiillle davvero!!
    hai seguito la guida del deep clean alla lettera? altrimenti non ti resta che l'acqua santa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hehe!!mi sa che preparo la seconda che hai detto!!aiuuuto!!..il deep clean l'ho seguito piu che alla lettera...più e più volte tra l'altro...ma dalla ClockWorkmod recovery nn si può ripartire proprio da zero andando a formattare anche il boot e il sistema oltre che alla sdcard?ri installando tutto da zero...grazie!

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Hehe!!mi sa che preparo la seconda che hai detto!!aiuuuto!!..il deep clean l'ho seguito piu che alla lettera...più e più volte tra l'altro...ma dalla ClockWorkmod recovery nn si può ripartire proprio da zero andando a formattare anche il boot e il sistema oltre che alla sdcard?ri installando tutto da zero...grazie!
    ti consiglio di postare nella sezione modding...e valuta e chiedi ad esperti del punto 9 del deep clean...io per fortuna ancora non ne ho avuto mai bisogno

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Deep Clean + Guida al flash con i 3 files con PIT e ripartition

skelly
    Guest
    Predefinito

mi sà che a furia di modding hai evocato il maligno avrai installato la KE 666 prova con un vecchio rito..va de retrooooooo

scusami ma il titolo mi ha fato davvero ridere

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

scusami ma quanti thread apri con lo stesso oggetto?

hai risolto il problema....? se si chiudiamo oppure c'e' anche un utente mi pare che si chiama esorciccio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si scusa, ma come mi ha consigliato fa8io ho aperto lo stesso thread anche nella sezione modding...dove alla fine ho scritto che aveva ripreso a funzionare...ma ovviamente stanotte ha ricominciato ad attivarsi la modalità guida da sola...nn riconosce il carica batterie se non quando lo decide lui...e la cosa peggiore è che ora non riconosce nemmeno il jig per poi poterlo portare in assistenza senza troppi problemi!!...a dire il vero comincia a farmi paura sul serio!..comunque proverò a fare come hai detto, ovvero un deep clean e ri installo con i tre file aggiungendo PIT e repartition...l'unica cosa, dove li trovo i tre file da scaricare?..scusatemi, anche per il titolo, ma sono alquanto disperato!penso si fosse capito..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh ho fatto un flash di un firmware originale, il KE7, mettendo anche il file PIT e Repartition...risultato:ancora problemi a riconoscere il caricatore, il cavo usb...e sicuro che se lo lascio un po tranquillo, tra un po ricomincia ad avviare programmi da solo...ma se da recovery facessi format system, data, ecc...e non solo format sdcard?che succede?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Beh ho fatto un flash di un firmware originale, il KE7, mettendo anche il file PIT e Repartition...risultato:ancora problemi a riconoscere il caricatore, il cavo usb...e sicuro che se lo lascio un po tranquillo, tra un po ricomincia ad avviare programmi da solo...ma se da recovery facessi format system, data, ecc...e non solo format sdcard?che succede?
    vuoi un consiglio? portalo in assistenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio