Visualizzazione stampabile
-
Guarda, pure io vengo da Iphone...o meglio...sono arrivato ad Iphone per botta di cu... & rottura definitiva di Nokia N95 con cui ero "pappa & ciccia" dopo circa 10aa ininterrotti di Symbiam...!! :-)
Poi il 3GS mi faceva pietà ed all'n-esima sostituzione, mi sono deciso ed ho preso un GSII.....come mi trovo?? Mah, è 15/20gg lo ho...alle volte lo batterei in terra, altre...lo osanno...!!
Di sicuro voglio flashare il telefono e ti spiego perché...preso usato con brand 3, ha piccoli problemini di durata batteria, alle volte crash o impossibilità navigazione nonostante wireless & navigazione buona da pc (senza utilizzo di Emule &co....), etc etc etc.....e poi....ci sono applicazioni residenti 3 che non mi piacciono....il logo iniziale prende un bel po' di batteria etc....
E con il flash e l'aggiornamento fw....vediamo se....vediamo se i problemi di cui parlerò in altro post si possono risolvere oppure....dovrò mandarlo dal "dottore".......
Bhé....sulle guide avanzate e sulla quantità di informazioni....internet è così, anche per il melafonino....cerchi un problema e....ti trovi il mondo.......!!!
Solo che "forse" c'è maggiore strutturazione, o meglio....essendo sw proprietario ed anche post jailbreak rimane sw proprietario.....hai un grosso problema/vantaggio: la soluzione è quella o altra....
Qua invece.....è tutto solvibile in mille modi ed esperienze diverse...
Spero non averti annoiato, BigDario.....buona serata
Enrico
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigDario
qual'è l'equivalente di itunes per Android?
Di tutte le domande che ci si può aspettare da uno che arriva dal melafonino, questa mi mancava xD
-
Grazie mille deltux, molto costruttivo come post. Ora si che ho voglia si sbattermi per imparare ad usare uesto nuovo OS.
-
Quote:
enrylion
Guarda, pure io vengo da Iphone...o meglio...sono arrivato ad Iphone per botta di cu... & rottura definitiva di Nokia N95 con cui ero "pappa & ciccia" dopo circa 10aa ininterrotti di Symbiam...!! :-)
Poi il 3GS mi faceva pietà ed all'n-esima sostituzione, mi sono deciso ed ho preso un GSII.....come mi trovo?? Mah, è 15/20gg lo ho...alle volte lo batterei in terra, altre...lo osanno...!!
Di sicuro voglio flashare il telefono e ti spiego perché...preso usato con brand 3, ha piccoli problemini di durata batteria, alle volte crash o impossibilità navigazione nonostante wireless & navigazione buona da pc (senza utilizzo di Emule &co....), etc etc etc.....e poi....ci sono applicazioni residenti 3 che non mi piacciono....il logo iniziale prende un bel po' di batteria etc....
E con il flash e l'aggiornamento fw....vediamo se....vediamo se i problemi di cui parlerò in altro post si possono risolvere oppure....dovrò mandarlo dal "dottore".......
Bhé....sulle guide avanzate e sulla quantità di informazioni....internet è così, anche per il melafonino....cerchi un problema e....ti trovi il mondo.......!!!
Solo che "forse" c'è maggiore strutturazione, o meglio....essendo sw proprietario ed anche post jailbreak rimane sw proprietario.....hai un grosso problema/vantaggio: la soluzione è quella o altra....
Qua invece.....è tutto solvibile in mille modi ed esperienze diverse...
Spero non averti annoiato, BigDario.....buona serata
Enrico
Non mi hai affatto annoiato.
Grazie mille Enrico, mi hai confermato quello che già un pò sospettavo.
Il mio brand è 3.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Hai già una versione di Android 2.3.5 quindi ultima.
Ma che versione software hai? Il telefono è brandizzato?
Per vedere la versione software che trovi sotto la voce PDA fai *#1234#.
Sei arrivi da IOS per te sarà già impressionante la marea di cose che puoi fare senza bisogno di "forzare" nulla.
Unica cosa utile da fare e come prima è il diventare utente ROOT. Questo ti consiglio di farlo. Anche se adesso non ne carpissi quali sono le potenzialità!
FoX
Fatto, la versione PDA è I9100XWKI8
Va bene? la devo cambiare?
-
Pure brand mio telefono è 3, stessa PDA.... :-)