Visualizzazione stampabile
-
problema messaggistica..
ragazzi ho scaricato il launcher gingerbread QHD pero dopo l'installazione non funzionano piu i messaggi...mi dice che l'applicazione non e installata sul mio device...cosa devo scaricare per far funzionare sti messaggi? ho anche provato a cercare sul market "messaging gingerbread qhd" ma niente...aiutatemi per piacere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marian
ragazzi ho scaricato il launcher gingerbread QHD pero dopo l'installazione non funzionano piu i messaggi...mi dice che l'applicazione non e installata sul mio device...cosa devo scaricare per far funzionare sti messaggi? ho anche provato a cercare sul market "messaging gingerbread qhd" ma niente...aiutatemi per piacere!
hai provato a rimuovere sto launcher ?
-
-
Quote:
marian
e ma lo voglio tenere!
-_-
se vai nelle applicazioni l'applicazione messaggi c'è e funziona?
-
-
Quote:
marian
ce ce.....
e funziona?!?!?!
edit. ho fatto la prova a scaricarlo anche io..ORRIBILE rotfl
cmq anche a me il collegamento messaggi che c'è già nella home non funziona..basta che lo cancelli e lo rifai e funziona tranquillamente..
-
ho risolto....il collegamento che cera sulla home mi diceva che i messaggi non erano installati....sono andato nelle applicazioni e li me lo apriva...cosi ho spostato l'icona sulla home e via....ma non so perche mi scriveva che non era installato
-
Quote:
marian
ho risolto....il collegamento che cera sulla home mi diceva che i messaggi non erano installati....sono andato nelle applicazioni e li me lo apriva...cosi ho spostato l'icona sulla home e via....ma non so perche mi scriveva che non era installato
ok hai esattamente fatto quello che ti ho detto senza averlo letto..bravo :)