Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Androidiani
Ciao, sono nuovo di questo forum e ho bisogno di alcune indicazioni.
Ho da poco acquistato un S2 e prima possedevo un Sony Ericsson. Utilizzavo un'auricolare blutooth MW 600. Mi piacerebbe poterlo ancora utilizzare con il mio Galaxy.
Qualcuno mi sa indicare un'applicazione che mi permetta l'utilizzo e la gestione del mio vecchio auricolare?
Grazie
-
Se è un auricolare bt basta tu lo configuri ... No?
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Se è un auricolare bt basta tu lo configuri ... No?
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Ok, ma ho problemi quando non sono collegato alle rete GSM.
Un altra cosa. Collegadomi con l'applicazione androidiani, non riesco a inviare i miei commenti. Mi compare il messaggio che devo aspettare almeno 30 secondi prima di inviare o che il server non accetta il messaggio. devo settare qualche parametro?
Grazie
-
Quote:
Rdaneel01
Ok, ma ho problemi quando non sono collegato alle rete GSM.
Un altra cosa. Collegadomi con l'applicazione androidiani, non riesco a inviare i miei commenti. Mi compare il messaggio che devo aspettare almeno 30 secondi prima di inviare o che il server non accetta il messaggio. devo settare qualche parametro?
Grazie
Non capisco cosa c' entra il gsm con il bluetooth?
nel programma androidiani devi settare il tuo account e basta, nelle impostazioni : username e password
-
Quote:
Rdaneel01
Ciao, sono nuovo di questo forum e ho bisogno di alcune indicazioni.
Ho da poco acquistato un S2 e prima possedevo un Sony Ericsson. Utilizzavo un'auricolare blutooth MW 600. Mi piacerebbe poterlo ancora utilizzare con il mio Galaxy.
Qualcuno mi sa indicare un'applicazione che mi permetta l'utilizzo e la gestione del mio vecchio auricolare?
Grazie
in effetti sembri un pò confuso. Il BT è uguale per tutti i dispositivi e non richiede configurazione se non ON-OFF
-
Quote:
vince59
in effetti sembri un pò confuso. Il BT è uguale per tutti i dispositivi e non richiede configurazione se non ON-OFF
Vi chiedo scusa, ammetto la mia ignoranza in materia. Cerchero di colmare al più presto le mie lacune.
In ogni caso proverò a riconnettere l'auricolare.
Per l'applicativo androidiani, sono perfettamente settato per quanto riguarda l'account, infatti posso navigare pienamente all'interno del forun e riesco a leggere tutti i post, ma non riesco a spedirli. Infatti ora sono collegato con il PC per poter comunicare.
-
fammi capire ... nelle impostazioni hai inserito user e password e poi hai premuto "controlla credenziali" e così non ti fa postare?
-
Quote:
jacobrucia
fammi capire ... nelle impostazioni hai inserito user e password e poi hai premuto "controlla credenziali" e così non ti fa postare?
Esatto. Ogni tanto dice che il server non è in grado di ricevere oppure mi dice che devo aspettare almeno 30 secondi e ogni volta che riprovo mi dice che ne mancano ancora 20... 10...7... e così via, ma poi non riesco ad inviare comunque.
Non posso darti l'esatta dicitura ora, ma più tardi posso essere più preciso.
-
Quote:
Rdaneel01
Esatto. Ogni tanto dice che il server non è in grado di ricevere oppure mi dice che devo aspettare almeno 30 secondi e ogni volta che riprovo mi dice che ne mancano ancora 20... 10...7... e così via, ma poi non riesco ad inviare comunque.
Non posso darti l'esatta dicitura ora, ma più tardi posso essere più preciso.
Ciao, ho provato a inviare un messaggio e, come vi dicevo, mi da un errore e mi scrive: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
Ho riprovato e l'altro messaggio che mi compare è: "Impossibile creare il nuovo post. Il server ha risposto nel seguente modo: questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 15 secondi."
Sapete aiutarmi?
p.s. ho reinstallato l'auricolare. Ora funziona!:p
-
Prova ad andate nelle impostazioni dei programmi nel cell. e cancella la cache:
Impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni
Cerchi il programma ci clicchi e premi il pulsante della cache.
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
-
Quote:
jacobrucia
Prova ad andate nelle impostazioni dei programmi nel cell. e cancella la cache:
Impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni
Cerchi il programma ci clicchi e premi il pulsante della cache.
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
Fatto.
Purtroppo continua a darmi gli stessi errori.:'(