Visualizzazione stampabile
-
GPS fix
Ciao col 9003 dopo le favolose modifiche che ho preso dal forum fixa in pochi secondi mentre l's2 che è praticamente nuovo ci mette sempre abbastanza per non dire tanto, a mio parere, rispetto all'altro.
Ci sono modifiche o settaggi per il galaxy s2 per migliorare il fix? mi date qualche consiglio
Nel caso vanno bene le procedure che si fanno sul 9003 scl ?
Grazie a tutti
Lory
-
Quote:
Originariamente inviato da
skelly
Ciao col 9003 dopo le favolose modifiche che ho preso dal forum fixa in pochi secondi mentre l's2 che è praticamente nuovo ci mette sempre abbastanza per non dire tanto, a mio parere, rispetto all'altro.
Ci sono modifiche o settaggi per il galaxy s2 per migliorare il fix? mi date qualche consiglio
Nel caso vanno bene le procedure che si fanno sul 9003 scl ?
Grazie a tutti
Lory
scaricati GPS AIDS e fissa i satelliti dell'area europa.....è a pagamento....ma io mi ci sono trovato sempre bene :)
-
preso ! ho come server ntp noth america pool.ntp.org e non posso cambiarlo e mi sa sia giù perchè non scarica xtra resta sempre download xtra comando inviato e poi in attesa dell'utente.
Grazie andromeda pensa lo usavo sul 9003 e mi sembrava anche di averlo comperato mah sul market non risultava
-
Quote:
skelly
preso ! ho come server ntp noth america pool.ntp.org e non posso cambiarlo e mi sa sia giù perchè non scarica xtra resta sempre download xtra comando inviato e poi in attesa dell'utente.
Grazie andromeda pensa lo usavo sul 9003 e mi sembrava anche di averlo comperato mah sul market non risultava
setta pure NTP europa italia...e poi controlla che google maps sia installato correttamente..
prima configura e attiva maps e poi il gps
-
Purtroppo non me lo fa cambiare, cambia server ntp è in grigio. Eppure è la versione a pagamento, vuoi mica che su questo non ho il root e sia per quello?.
Comunque i server europa son giù ho verificato per quello non scarica sicuramente
da qui si vede, magari può essere utile, clikkando su europa non apre la pagina pool.ntp.org: the internet cluster of ntp servers
-
Quote:
skelly
Purtroppo non me lo fa cambiare, cambia server ntp è in grigio. Eppure è la versione a pagamento, vuoi mica che su questo non ho il root e sia per quello?.
Comunque i server europa son giù ho verificato per quello non scarica sicuramente
da qui si vede, magari può essere utile, clikkando su europa non apre la pagina
pool.ntp.org: the internet cluster of ntp servers
certo...devi avere il root :)
-
Ok ( me la son fatta sotto ) ma ora ho il root ( :) ho cambiato il server con quello italiano, ho selezionato s2 come configurazione e nulla da fare sto xtra non lo scarica
se seleziono galaxy s in configurazione qualche cosa di altro scarica ma sempre non xtra e poi non sono su s2
Qualche altra dritta?
-
Ma il programma fasterfix sarebbe la stessa cosa ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws46
Ma il programma fasterfix sarebbe la stessa cosa ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si è buono anche quello...comunque GPS aids funziona bene
-
Ciao! se ti posso dare un consiglio scarica dal market "GPS Test"... il mio sg2 fixa a freddo in pochi secondi!!!