Ciao a tutti.
Ho deciso di usare smspro per gestire gli sms e quindi non vorrei visuslizzare il numerino di notifica dell' icona tradizionale. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho deciso di usare smspro per gestire gli sms e quindi non vorrei visuslizzare il numerino di notifica dell' icona tradizionale. Come posso fare?
apri l'applicazione messaggi(non quella di sms pro ma l'applicazione di default con cui mandavi i messaggi prima di mettere sms pro), apri il menu impostazioni, scorri le varie impostazioni e poi togli la spunta da Notifiche, č l'ultima opzione che trovi in fondo alla pagina delle impostazioni.Cosi facendo d'ora in avanti nel menu notifiche avrai solo quella di sms pro, e non quella dell'applicazione nativa samsung...Se poi dovessi tornare ad usare l'applicazione Messaggi al posto di sms pro ricordati di attivare e mettere quindi la spunta alla scritta Notifiche nelle impostazioni altrimenti quando ti aarriva un messaggio non senti ne il telefono squillare, ne riceverai la notifica ;)
Ti ringrazio ma ho risolto. Comunque facendo come hai indicato tu il problema non si risolveva ma bisognava andare in go sms pro a dirgli che dovrva disabilitare i messaggi dell'app di default. Io non ricordavo dove mettre la spunta cosė ho disinstallato e poi reinstallato go sms pro cosė me lo ha dato come predefinito.
Grazie ancora
Chissā meglio non spaccarsi la testa. Ciao.