allora fai un reset..non installare niente dal market..
e se te lo rifà ancora vuol dire che è un problema hardware :)
Visualizzazione stampabile
qualcunom sa dire per esperienza personale quanto s tengono il tel in media quando è in garanzia europea
?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Blackandjack46 fai la prova con l'hard reset come suggerisce Zicky xD (io non lo faccio perchè non sono capace :p )
Effettivamente io i primi giorni di utilizzo (dove non avevo installato ancora niente dal market) non mi aveva mai fatto questa stranezza.. sigh sigh...
il vostro che ha il problema che provenienza ha? il mio è polacco
ragazzi lo ha sempre fatto pure a me fino a quanto ho messo la checkrom con siyah e effetto crt tv...
Ora non si nota più.
ragazzi stamattina avro sbollacato il cel un centinaio d volteXD...e ho notato che sinceramente le linee non escono sempre...alcuno volte si altre no...
lo schermo non si accende mai subito..cio diventa prima nero per una frazione d secondk e poi esce la schermata...
in quella frazione di secondo alcune volte escono queste linee Lcube volte senza linee...spero d essermi fatto capireXD...anche a voi è cosi???
Cioè dovrei fare reset e non dovrei scaricare niente dal market ?? e che senso ha >< ?
per capire se è un problema di software o no,perchè dopo aver fatto un wipe e aver ri flashato il fw se continua a farlo significa che è un prob hardware..cioè almeno così ho capito XD
PS:giùsto per informare,ieri è peggiorata la situazione...le linie sono uschite ad "effetto arcoblaneno" diciamo....
dopo un riavvio sparite...bho..nn capisco proprio...
Ragazzi forse ho novità , fate una prova voi :)... ieri ho tenuto in test il mio GS2 è ho notato che in zone scure (con poca luminosità) questo brutto effetto si vede e come , mentre ho notato che in zone chiare (con tanta luminosità) questo effetto sparisce o per lo meno lo fa raramente ed è velocissimo perciò ho pensato nn può essere un problema del sensore ?? >< , provate voi e ditemi che reazioni da il vostro :)
anche a me srmbra sia cosi...pero pendo che al massimo il problrma si comunque dello schermo,che quando è bassa la luminosità stenta a "partire",diciamo....