Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor1988
Secondo me chi ha fatto quel concorso non sa nemeno cosa sta facendo ! Samsung vince in effetti come miglior telefono, ma subito dopo ci dicono che l'iPhone 4 vince come miglior telefono touchscreen:o ....a meno che io sia ceco alla mia eta di 23 se non ricordo male anche il GS-II è touchsceen, o no?
E un parere personale ma penso che dietro a questo concorso ci sia qualcos'altro
E' un modo elegante per dire che ha perso. Come a Miss Italia danno il premio di Miss Freschezza o Miss Linea per non dirti troppo brutalmente che hai perso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Samsung GS2
Può essere anche che il gs2 sia migliore.
Ma io in realtà mi aspettavo molto di più.
Ovvero. Cosa manca secondo te o cosa doveva andar meglio?
-
A volte non è reattivo come tutti credono e va in palla.
per me , dopo 1 mese di utilizzo:
pregi
-Sottile , elegante , molto bello esteticamente
-ricco di applicazioni , (anche se troppe in esecuzione inutili)
-fotocamera e video spettacolari
difetti
-ricezione...a volte non riesco ad inviare messaggi e mi segnala una specie di segnale di divieto di sosta sul icona della ricezione
-batteria se utilizzato a fondo(uso regolare non ci si può lamentare) ti porta a stento a fine giornata...da migliorare.
-il touchiwz 4.0 presenta tante app e a volte , pur non rendendosi conto , appesantisce il galaxy...da migliorare , o meglio da velocizzare di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor1988
Secondo me chi ha fatto quel concorso non sa nemeno cosa sta facendo ! Samsung vince in effetti come miglior telefono, ma subito dopo ci dicono che l'iPhone 4 vince come miglior telefono touchscreen:o ....a meno che io sia ceco alla mia eta di 23 se non ricordo male anche il GS-II è touchsceen, o no?
E un parere personale ma penso che dietro a questo concorso ci sia qualcos'altro
Sii riferiscono alla qualità dell touch secondo me! Il touch di apple funziona meglio