Visualizzazione stampabile
-
compleanni sulla rubrica
ciao a tutti, sono nuova di qui ed ho bisogno di un piccolo aiuto.
Come si inseriscono le date di compleanno sulla rubrica? Datemi pure della cretina ma non riesco a farlo!!!:'(
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alyhai
ciao a tutti, sono nuova di qui ed ho bisogno di un piccolo aiuto.
Come si inseriscono le date di compleanno sulla rubrica? Datemi pure della cretina ma non riesco a farlo!!!:'(
Grazie!!!
ci sono dei widget che gestiscono bene i compleanni...trova nel market compleanni :)
-
.... quindi non esiste sulla rubrica un "campo" specifico in cui inserire la data di compleanno del contatto, devo necessariamente scaricare un'app dal market. Ho capito bene?
grazie 1000!
-
Quote:
alyhai
.... quindi non esiste sulla rubrica un "campo" specifico in cui inserire la data di compleanno del contatto, devo necessariamente scaricare un'app dal market. Ho capito bene?
grazie 1000!
nel contatto della rubrica hai data di nascita e per mezzo del widget compleanni free la gestisci e sullo schermo appare il contatto e quanto manca al compleanno....poi se hai la foto del contatto in rubrica ti appare anche la foto nel widget....tutto sempre collegato alla rubrica dei contatti.......
io la uso sul SGSII e sul Note....
-
-
Altra possibilità è inserire i compleanni nella rubrica di google ed attivare il calendario compleanni .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
nel contatto della rubrica hai data di nascita ...
Ecco, è proprio qui l'arcano: nel contatto della rubrica NON ho un campo "data di nascita" in cui scrivere manualmente.... volevo solo sapere se esiste e non lo trovo o se non esiste proprio... non so se riesco a spiegarmi o_O
-
Quote:
alyhai
Ecco, è proprio qui l'arcano: nel contatto della rubrica NON ho un campo "data di nascita" in cui scrivere manualmente.... volevo solo sapere se esiste e non lo trovo o se non esiste proprio... non so se riesco a spiegarmi o_O