Originariamente inviato da
ziopinoors
Ciao a tutti, il mio galaxy s2 orignale 2.3.3 non brandizzato ad un certo punto non ne voleva più sapere di spegnersi. Una volta confermato lo spegnimento, si riavviava subito automaticamente, unica possibilità era staccare la batteria.
Non avendo trovato soluzioni nei vari forum al problema, ho contattato l'assistenza telef. specifica samsung che (molto scontato) mi ha consigliato di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite il menù IMPOSTAZIONI -PRIVACY, assicurandomi che tramite il kies si sarebbe potuto fare il backup di tutto (sms, contatti, configurazioni, media, impostazioni e programmi, ecc).
Fatto il backup e ripristinato il trerminale, ora kies mi vede il file di ripristino completo creato, apparentemente mi fa il ripristino confermando che il ripristino è stato completato correttamente, ma in realtà ciò non è vero.
Vengono ripristinati sms contatti, media, ma NON RIPRISTINA NESSUNA APP INSTALLATA, NESSUNA CONFIGURAZIONE DELL'INTERFACCIA-WIDGET CHE ERANO PRESENTI,NESSUN ACCOUNT EMAIL, NE' CONFIGURAZIONI WI FI NE' DEL BROWSER....che disastro!!!
E' per caso capitato a qualcuno di voi e/o qualcuno sa per caso come risolvere ???
grazie infinite a chiunque mi possa dare una mano!