Visualizzazione stampabile
-
Polaris office
salve volevo avere un aiuto riguardo Polaris office,i file di word e i pdf me li apre bene invece se apro i file di excel mi dice"interruzione imprevista dell'applicazione (processo com.infraware.polarisoffice)
poi spingo chiusura forzata e mi si chiude l'applicazione.
Grazie se qualche persona mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Megar
salve volevo avere un aiuto riguardo Polaris office,i file di word e i pdf me li apre bene invece se apro i file di excel mi dice"interruzione imprevista dell'applicazione (processo com.infraware.polarisoffice)
poi spingo chiusura forzata e mi si chiude l'applicazione.
Grazie se qualche persona mi aiuta
Prova ad andare in gestisci applicazioni>polaris office > cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Megar
grazie funziona
Un tanks è gradito.
-
scusami mi hai scritto un tanks è gradito io te ne darei anche due ma non so come si fà,scusami ma sono nuovo di questo forum.
-
Vai in impostazioni, poi gestisci applicazioni, trova polaris office >> tappaci sopra e dalla finestra che si apre fai cancella dati
-
spero di esserci riuscito ma non ho capito granchè.scusa ma sono un po' zuccone
Quote:
skelly
Vai in impostazioni, poi gestisci applicazioni, trova polaris office >> tappaci sopra e dalla finestra che si apre fai cancella dati
-
Quote:
Megar
spero di esserci riuscito ma non ho capito granchè.scusa ma sono un po' zuccone
il commento di skelly era per farti risolvere il problema... ma se hai risolto non devi rifarlo!
il tasto thanks è 6 righe sotto del nome utente (se usi la versione normale del sito, e non quella mobile)
-
spero di esserci riuscito grazie comunque
-
Dite che esista questa applicazione x il galaxy s semplice? Io ho il g2 e va benissimo. La volevo installare anche sul gs di mio papà. Xk' lui ha la think free office ma la tastiera verticale 3x4 non gli abilita il t9. Avete consigli? Grazie
Inviato dal mio samsung galaxy s2
-
Quote:
paolov
Prova ad andare in gestisci applicazioni>polaris office > cancella dati.
Avevo anche io questo problema e si risolve come dice paolov
-
ho provato ad importare del files in formato world, ma i ".doc" non riesco ad aprirli dal pc e allo stesso modo se passo un testo in ".doc" al galaxys2 polaris mi mette "file non supportato"
sono contento di poter fare file di world con lo smartphone, ma vorrei poterlo trasferire al pc senza dover copiare tutto d'accapo