Visualizzazione stampabile
-
dire che cosa sia successo cosi ,senza vedere rewalmente cosa hai installato sul termiunale è difficile....che tu ti ricordi prima di go launcher hai installato qualche altra applicazione?magari hai legato i consumi a go launcher ma un minuto prima avevi scaricato un altra applicazione....
Ti faccio un esempio:avevo scaricato una lookscreen(bellissima tra l altro)pero non so il perche,consumava tantissimo....fatto sta disinstallata e tutto è tornato normale...ripeto lo ritengo perfetto in tutto...o quasi go launcher ex e di certo dal problema dei consumi è escluso al 100_%
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrygalaxy
no mai aggiornato il cell.... e non saprei neanche come fare?? è difficile??
Intanto controlla che versione hai, vai in IMPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO e guarda la versione android, se è la 2.3.3 dovresti aggiornare. Per far cio devi avere un pc e istallarci KIES che scarichi dal sito Samsung. Poi colleghi il cell e segui le istruzioni
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
quoto prima segui questa guida e accertati di non avere la 2.3.3...
Quote:
jacobrucia
Intanto controlla che versione hai, vai in IMPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO e guarda la versione android, se è la 2.3.3 dovresti aggiornare. Per far cio devi avere un pc e istallarci KIES che scarichi dal sito Samsung. Poi colleghi il cell e segui le istruzioni
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
jacobrucia si è la 2.3.3 !! ma chi sei la maga circe???
grazie mille allora installo kies sul mac e aggiorno.
PS: non poso aggiornare direttamente dal cell?? ho internet sul cell
-
Quote:
gabrygalaxy
jacobrucia si è la 2.3.3 !! ma chi sei la maga circe???
grazie mille allora installo kies sul mac e aggiorno.
PS: non poso aggiornare direttamente dal cell?? ho internet sul cell
kies su mac la vedo male..fatti prestare un pc con win o in alternativa vai di bootcamp e fatti una partizione win..
-
Quote:
ZiCkY
kies su mac la vedo male..fatti prestare un pc con win o in alternativa vai di bootcamp e fatti una partizione win..
Quoto ... kies su mac è un' accoppiata perdente ... Trova un pc con windows
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
il pc di mio fratello!!
è difficile la procedura?
grazie mille x tutto!!
-
Non è difficile. Istalli Kies poi colleghi il cell al pc con il cavetto e una volta che ha istallato i driver e riconosciuto il cell ti dovrebbe proporre l' aggiornamento. Basta che seguì le istruzioni.
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
aggiornato! ora lo provo per bene un paio di giorni e vi dico...
grazie a tutti..
Gabry
-
allora sembra che vada.. volevo chiedervi se devo disinstallare go launcher e poi reinstallarlo ora che ho aggiornato.
grazie