Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto provando anche io sul mio T959 ho creato le cartelle come da inizio topic ma non vede gli MP3 come suoneria :(
Sulla vecchia Rom usavo un programmino Tone Picker ma sulla nuova si pianta qualche altro soft o consigilio su come fare ?
Rom And V4.0.4 3.1.10
-
Io uso Notifiche MP3 è perfetto!
-
Grazie ho imparato una cosa nuova ma non entra nel menù delle notifiche cavolo!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
scusa non ho capito una cosa ma dentro media creo audio e in audio inserisco le tre cartelle o sono tutte sotto cartelle?
questa domanda incuriosiva anche me, perchè trovo illogico che siano tutte sottocartelle, non ne troverei il motivo.....
anche sul fatto che possano essere messe indifferentemente sia sul cell sia sulla micros sd ext mi convince poco.
ciao
-
Quote:
JacOcaJ
Crea una cartella di nome MEDIA
Dentro crea una cartella di nome AUDIO
Dentro crea una cartella di nome RINGTONES ed un' altra NOTIFICATIONS
In queste metterai rispettivamente suonerie chiamate e altri suoni (come sms)
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
stavo per creare le cartelle sulla external_sd purtroppo creando la cartella audio esce scritto impossibile creare cartella.
consigli?
-
Quote:
cinquantanove
anche io fino ad oggi tutto ok..ma oggi ho dovuto cambiare con notifiche tradizionali perche' aprendo le notifiche il mio notturno di chopin non smetteva di suonare.... haime!
-
esiste un app che mi permette di selezionare:
suoneria
notifiche
suoni per mail
suoni per whatsapp
suoni per ecc ecc ecc
-
Sono appena iscritto, il mio galaxy s2 non segnala i messaggi, il volume è al massimo
Grazie oifla
-
Ho fatto la procedura di creazione di cartella MEDIA con sottocartelle AUDIO > ALARM - NOTIFICATIONS - RINGTONES nelle quali ho inserito l'mp3 per la notifica che vorrei negli appuntamenti dell'agenda, ho riavviato il dispositivo. Quando scelgo Suono sulle impostazioni il titolo del file compare ma anche se lo seleziono, al momento della notifica, continua a mandarmi un'altra notifica che avevo scelto prima di caricare l'mp3. Per sicurezza ho caricato lo stesso file nella cartella Notifications che già esisteva sul dispositivo ma non funziona comunque.Ho sbagliato qualche manovra?
-
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto perchè forse ho trovato una soluzione (a me ha funzionato), avevo fatto la cartella MEDIA (con all'interno le altre cartelle) sia sulla memory e sia sul telefono ma con zero risultati, avevo anche messo la canzone nella cartella NOTIFICATIONS del cell ma niente da fare, allora ho convertito il brano da mp3 a M4A poi ho messo la canzone nella cartella NOTIFICATIONS e ora funzioina. Non so come mai con il brano in mp3 della suoneria non ho avuto problemi mentre per messaggi ho dovuto sclerare