Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ok grazie mille.ma dimmi si perde la garanzia?oppure cn il discorso del recovery è tutto intatto?
-
Quote:
vath
ok grazie mille.ma dimmi si perde la garanzia?oppure cn il discorso del recovery è tutto intatto?
quando fai queste procedure la garanzia la perdi ... però ci sono modi per ovviare.
Leggi bene le guide
-
ok grazie mille.ma cmq in ogni caso è normale che ha lag l's2?ho visto centinaia di video prove e mai un lag anzi super velocità e invece sul mio si veloce ma quasi come fosse una spanna dietro.
-
non so ... qualche lag penso di si ...
-
capisco.cmq ultima domanda.nel market le applicazioni sono tutte a pagamento o si trovano ottime applicazioni free?
-
Quote:
vath
capisco.cmq ultima domanda.nel market le applicazioni sono tutte a pagamento o si trovano ottime applicazioni free?
anche ottime app. free
-
-
ma è brandizzato???
Bo... io non ho alcun lag! l'unico è presente al momento della riattivazione del dispositivo....
Andrix from SAM GS II
-
Dipende dai widget...prova a rimuoverli e mettere i piu adatti e che occupano meno risorse.
-
Quote:
Andrix
ma è brandizzato???
Bo... io non ho alcun lag! l'unico è presente al momento della riattivazione del dispositivo....
Andrix from SAM GS II
è no brand.nuovo nuovo.anche stasera mi è capitato un impuntamento di circa 5 secondo quando andavo nella rubrica