Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
E si......
anche xke io non mi fiderei dei venditori e dei telefoni usati di cui anche la provenienza è dubbiosa, c'è anche il pericolo che siano telefoni difettosi, rigenerati o by naples :D quindi meglio andare a colpo sicuro acquistando in negozio o sul sito samsung...almeno io la penso così poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi acquistando i telefoni come vuole, ci mancherebbe altro....E dico anche che io sono stato tra i primi compratori del galaxy s2, tempi in cui costava 600 EURO, ora che è calato di 200 euro credo sia più saggio acquistarlo nuovo anzichè usato!!
-
Scusate se mi intrometto ma, se lui dopo aver acquistato il cellulare effettua la deep clean, non gli esce triangolo giallo e contatore??
-
Quote:
goth122
Scusate se mi intrometto ma, se lui dopo aver acquistato il cellulare effettua la deep clean, non gli esce triangolo giallo e contatore??
se non flasha il kernel chainfire per mettere i permessi di root non gli uscirà nessun warning(triangolino giallo)ne si incrementerà il counter ;)
-
Fai un controllo del pannello display e dei sensori inserendo questo codice nella tastiera: *#0*#
http://www.youtube.com/watch?v=OwjUxaRi9NU
-
Quote:
masterdoo
anche xke io non mi fiderei dei venditori e dei telefoni usati di cui anche la provenienza è dubbiosa, c'è anche il pericolo che siano telefoni difettosi, rigenerati o by naples :D quindi meglio andare a colpo sicuro acquistando in negozio o sul sito samsung...almeno io la penso così poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi acquistando i telefoni come vuole, ci mancherebbe altro....E dico anche che io sono stato tra i primi compratori del galaxy s2, tempi in cui costava 600 EURO, ora che è calato di 200 euro credo sia più saggio acquistarlo nuovo anzichè usato!!
Grazie mi hai fatto pensare, credo che lo acquisterò nuovo, se come dici tu lo si trova a 400 euro. Io sono stato da mediaworld ma lo danno tutti a 550 €. tu dove lo hai visto a 400 €?
-
Quote:
Originariamente inviato da supermat95
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Grazie mi hai fatto pensare, credo che lo acquisterò nuovo, se come dici tu lo si trova a 400 euro. Io sono stato da mediaworld ma lo danno tutti a 550 . tu dove lo hai visto a 400 ?
Usa il web .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Usa il web .....
Ho provato su ebay il minimo che lo si puo trovare e a 430€
-
Quote:
supermat95
Ho provato su ebay il minimo che lo si puo trovare e a 430€
guarda che 430 compresa spedizione non è un prezzo male...anzi! spendi qualcosa in piu ma vai sul sicuro no?!
-
Ok è un buon prezzo, ma io sto cercando di spendere il meno possibile. Secondo voi con l'uscita del galaxy nexus, si abbasserà ancora? A quanto potrebbe arrivare?
Grazie a tutti per la disponibilità, davvero un ottimo forum.
-
state andando ot..
se dovete parlare di dove acquistare il gs2 è meglio continuare nel topic apposito
https://www.androidiani.com/forum/sa...parmiando.html