399 è nuovo.perche vuoi usato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
399 è nuovo.perche vuoi usato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...mediamente sui siti di vendita onli e si trova sui 410/420 euro.
Su ebay ti consiglio di trovare comunque venditori da cui andare a ritirare in negozio.
Usato... massimo ti consiglio 350 euro come nuovo e 300 con qualche graffio.
Altrimenti aspetta dopo le feste... sicuramente qualcosa scende.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
supermat95 (26-11-11)
A 400 euro non lo trovi nuovo, il costo ufficiale è di 599 euro. Comunque puoi prenderlo dai gestori telefonici facendo un abbonamento ad un prezzo veramente stracciato e pagandolo a rate.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ehm.. sò che questa discussione è vecchissima, ma leggendomi le pagine si è parlato di tutto tranne del principale argomento della discussione: Cosa mi consigliate di controllare prima di comprare un S2 usato?
Ne ho trovato uno che sembra tenuto molto bene dalle foto, il proprietario dice che è stato tenuto sempre con la pellicola e che ha meno di un anno anche se non ha lo scontrino, però ha lo scatolo, tutti gli accessori e lui sembra una persona affidabile.
Per incontrarlo dovrò fare 50km, e quindi è un momento critico.. in base agli orari del treno avrò poco tempo per controllarlo..
Cosa mi dite di vedere a primo impatto? Controllerò sicuramente se la batteria è gonfia, se ha graffi, se sul display ci sono forme o righe strane.. se funziona la fotocamera,flash, memoria esterna e sim..
Ma cos'altro? Non vorrei trovarmi con un S2 pagato a caro prezzo.. (tutti quelli in vendita sui 100 euro erano graffiati o con difetti, questo che voglio prendere io a 150) che mi dia problemi. Il proprietario su mia richiesta mi ha inviato una screen del menu Info:
Scusatemi qualche domandina OT se siete gentili di rispondermi vi ringrazierò.. E' un firmware e kernel originale quello? E' facile/sicuro fargli il root?
Grazie anticipatamente ragazzi![]()